Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vedder
E' vero che spesso le acque del rubinetto non sono il massimo, ma ci sono acque minerali in bottiglia che non fanno bene, anzi!
Ad esempio non so se sia una leggenda metropolitana, ma la fonte Guizza ho sentito che si trova vicino ad un deposito di ethernit e materiale tossico.
l'acqua guizza è così dura che dopo averne bevuto un bicchiere sei sazio come aver mangiato un uovo sodo!
-
nessuno tracanna acqua "OSTIA DIVINA".....
quella che viene direttamente da nostro signora, ha anche l'autorizzazione ufficiale del Papa....
-
Citazione:
roberto70
l'acqua guizza è così dura che dopo averne bevuto un bicchiere sei sazio come aver mangiato un uovo sodo!
...sembra carta vetrata...
-
Citazione:
Intriplato
[B]q8, infatti quando sudano puzzano di cesso perchè è quell'acqua che evapora dai loro pori immondi :sick::sick:
c'è poco da fare, sei un deficente te e quell'altro demente del disagiato!
ADDIO!:ph34r:
-
Citazione:
The Dog
...sembra carta vetrata...
se uno compra la guizza tanto vale che si beva quella del rubinetto......almeno si evita la fatica di portarsela dietro......tra l'altro fan solo le bottiglie di due litri!!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
roberto70
se uno compra la guizza tanto vale che si beva quella del rubinetto......almeno si evita la fatica di portarsela dietro......tra l'altro fan solo le bottiglie di due litri!!!!!!!!!:coool:
q8 :oook:
-
Citazione:
roberto70
Perchè invece vitasnella (multinazionale Nestlè")? Ma avete mi fatto caso alla pubblicità dell'acqua vitasnella?
La tipa che beve in casa e le fotografie di lei che scorrono come se stesse facendo una scampagnata in bici, come dire, bevi vitasnella che dimagrisci!
E il messaggio "water you doing?"
-
Citazione:
Vedder
E' vero che spesso le acque del rubinetto non sono il massimo, ma ci sono acque minerali in bottiglia che non fanno bene, anzi!
Ad esempio non so se sia una leggenda metropolitana, ma la fonte Guizza ho sentito che si trova vicino ad un deposito di ethernit e materiale tossico.
quella arriva pure qui,ma in effetti fa schifo non so se dovuto all'ethernit o cosa ma è imbevibile:sick:
-
nessuno fa un riassunto dei voti ;)
-
Citazione:
Silvan
Voi quale acqua minerale naturale bevete? :cipenso:
Condizione fondamentale per il mio palato è l'aggiunta di anidride carbonica.
Grazie a tutti per l'attenzione :wink_:
guizza (0.14 a bottiglia) :biggrin3: