« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
nessuno tracanna acqua "OSTIA DIVINA".....
quella che viene direttamente da nostro signora, ha anche l'autorizzazione ufficiale del Papa....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Perchè invece vitasnella (multinazionale Nestlè")? Ma avete mi fatto caso alla pubblicità dell'acqua vitasnella?
La tipa che beve in casa e le fotografie di lei che scorrono come se stesse facendo una scampagnata in bici, come dire, bevi vitasnella che dimagrisci!
E il messaggio "water you doing?"
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
nessuno fa un riassunto dei voti![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......