Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
lele....che cazzo dici...fra il tuo pisello e i centri nervosi della tua testa, la distenza non è superiore a 20 cm..non è certo perchè hai il pisello molto lungo:laugh2:
Non parlavo di quella distanza....che comunque sarebbero 20 cm. solo di pisello...
:tongue:
Citazione:
Python
ho già risposto, a Lele e non solo ...... dai non ti arrabbiare, ti và di godere un pò insieme? :tongue:
Ehi l'esperto di orgasmo a distanza sono io.
Vuoi che ti telefoni?
:wub::wub:
-
Citazione:
votalele
Non parlavo di quella distanza....che comunque sarebbero 20 cm. solo di pisello...
:tongue:
Ehi l'esperto di orgasmo a distanza sono io.
Vuoi che ti telefoni?
:wub::wub:
aveva ragione mia nonna....più invecchiano più diventan maiali:coool:
-
Citazione:
Grugno
Sappi che questa(in grassetto) non è democrazia, paragonare l' uccisione di un toro in un arena che poi verrà mangiato all' infibulazione o alle lotte tra gladiatori:blink: mi sembra eccessivo.
L' opinione delle persone spesso è una banderuola al vento...
Non sono favorevole alla corrida ma trovo, non so perchè, sgradevole queste grida di vittoria da tanti che sono incredibilmente incoerenti.
PS scusa non eri tu quello dell' infibulazione...era l' intriplato.
se il toro verrà mangiato non lo uccidi facendolo soffrire x ore, lo uccidi e basta ma senza sofferenze,
o vorresti forse provare cosa si prova a fare il toro in una corrida ?
è facile fare i froci col culo degli altri, troppo facile :coool:
li drogano gli tirano le palle li sfiniscono con quelle lame sulla schiena che fa uscire sangue, x decine e decine di minuti,
NO UN ANIMALE NON PUò SOFFRIRE COSì PER UN GRUPPO DI DEFICENTI CHE PAGANO IL BIGLIETTO, NO !
-
Citazione:
Medoro
sinceramente non trovo il nesso
massacrare un toro,perchè se hai visto cosa gli fanno in una corrida sai che non esagero,non ha nulla a che fare con il mangiarsi una bistecca
Citazione:
giulianaspeed
anche io non amo la carne :cry::cry::cry::cry: ma sul serio metti sullo stesso piano chi uccide un animale per mangiarlo e chi lo uccide per puro divertimento????:cry::cry::cry:
Ho visto la corrida, so di cosa parliamo, vedo e ho visto allevamenti di animali da macellazione.
Il toro della corrida viene mangiato, tutto, non lo buttano via.
Ho visto corride in cui avrei ucciso il torero e tutti quelli nell' arena e corride che mi hanno fatto meno male che entrare in una stalla...
-
Citazione:
Grugno
...e che ci vuoi fà...a me non va giù. Trovo giusto che si chiuda la corrida
ma non mi piace chi esulta x questa cosa, mangiandosi una bistecca di chianina...
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
mah...................:wacko:
Citazione:
Grugno
Ho visto la corrida, so di cosa parliamo, vedo e ho visto allevamenti di animali da macellazione.
Ho visto corride in cui avrei ucciso il torero e tutti quelli nell' arena e corride che mi hanno fatto meno male che entrare in una stalla...
un abituè insomma ..............
-
Citazione:
Grugno
Diciamo che è un modo poco pratico allora....
-
Citazione:
Python
dietro alle corride ci sono secoli di storia .... giusta o sbagliata sempre di storia si tratta
ciao Giuly ....
Come dire:
Dietro una infibulazione ci sono secoli di storia...giusta o sbagliata sempre di storia si tratta.
alcide
-
Citazione:
Grugno
...e che ci vuoi fà...a me non va giù. Trovo giusto che si chiuda la corrida
ma non mi piace chi esulta x questa cosa, mangiandosi una bistecca di chianina...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-2010-a-4.html
se vai a vedere a pagina 4, trovi il mio post,
Bastafiorentine :coool:
lasciamo vivere libere i vitelli :cry:
-
Citazione:
alcide
Come dire:
Dietro una infibulazione ci sono secoli di storia...giusta o sbagliata sempre di storia si tratta.
alcide
minkia...ho detto la stessa cosa...mi fai paura:cry:
-