Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python dietro alle corride ci sono secoli di storia .... giusta o sbagliata sempre di storia si tratta ciao Giuly .... Come dire: Dietro una infibulazione ci sono secoli di storia...giusta o sbagliata sempre di storia si tratta. alcide
Originariamente Scritto da alcide Come dire: Dietro una infibulazione ci sono secoli di storia...giusta o sbagliata sempre di storia si tratta. alcide minkia...ho detto la stessa cosa...mi fai paura
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da alcide Come dire: Dietro una infibulazione ci sono secoli di storia...giusta o sbagliata sempre di storia si tratta. alcide
Originariamente Scritto da alcide Come dire: Dietro una infibulazione ci sono secoli di storia...giusta o sbagliata sempre di storia si tratta. alcide che due coglioni sta infibulazione, ma prima di rispondere leggere no? lo hanno già fatto in due sto paragone, la fantasia latita ...... Riccardo
Originariamente Scritto da Python che due coglioni sta infibulazione, ma prima di rispondere leggere no? lo hanno già fatto in due sto paragone, la fantasia latita ...... Riccardo Oggi sei acida Bruno
Originariamente Scritto da Herbie 53 Oggi sei acida Bruno quoto Riccardo
Originariamente Scritto da Python quoto Riccardo Bruno
Mi viene in mente quel film in cui i condannati a morte si devono scannare e chi sopravvivve per tre volte e' libero.....
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Originariamente Scritto da simone160 Mi viene in mente quel film in cui i condannati a morte si devono scannare e chi sopravvivve per tre volte e' libero..... non c'entra una fava i tori mica son colpevoli di niente, suclon
Originariamente Scritto da Intriplato non c'entra una fava i tori mica son colpevoli di niente, suclon firmati che poi non capiamo cazzo!! Bruno
Regole del Forum