Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Gli elementi forniti dall'articolo di giornale son insufficienti per azzardare una qualsiasi forma di giudizio, però, per ESPERIENZA PERSONALE DIRETTA, posso dirvi che:
- in certi casi i "carnefici" sono eccezionalmente bravi nel trasformarsi in "povere vittime innocenti" appena le cose si mettono nel verso sbagliato
- non esiste cattivo più cattivo di un bono quando diventa cattivo
- 60.000km/anno fra automobile e motocicletta mi hanno insegnato che per strada se ne vedono di tutti i colori e che la prepotenza non conosce età o malattie varie o sesso o mezzo guidato
- di solito i giornali riescono a scrivere una quantità di cazzate e a sovvertire le realtà dei fatti che nemmeno vi rendete conto, specie quando si tratta di fatti di cronaca spicciola
:bravissimo_:
Pienamente d'accordo..
-
Citazione:
Matt
ecco in questo caso la scarica di mazzate ci sarebbe stata tutta , mi spiace :cry:
Esatto: il cosiddetto fracco di legnate :ph34r:
-
Citazione:
Matt
ecco in questo caso la scarica di mazzate ci sarebbe stata tutta , mi spiace :cry:
la scarica di mazzate non c'è stata,ma un cazzotto tirato bene se l'è preso (infatti è svenuto subito,nel frattempo è intervenuto il fratello con una squadra di ghisa in mano :cry:)
almeno uno l'ho steso
-
Citazione:
nyctal
chissà perchè quando uno vede una persona anziana o più debole passa subito alle mani...pezzo di merda.
Quoto...forte con i deboli e debole con i forti...grande vigliaccheria:cry:
-
Citazione:
kkk
Quoto. Il fatto che fosse un biemmevuista ingiessato cambia le cose. In galera e si butta la chiave.:biggrin3:
quoto, decisamente quoto:biggrin3:
-
-
Citazione:
Bikerneofita
cmq ....anche se non centra nulla con l'argomento ...giusto per fare un po' di OT che questo post è troppo ordinato ....voglio mettervi a conoscenza di un'atrocità che mi è capitata:
dopo avermi fergato la borsa a maggio
dopo avermi fregato la moto lo stesso giorno della borsa sempre a maggio
dopo essermi comperata la bici nuova per sopperire alla voglia di 2 ruote, biuci con cui venivo tutti i giorni al lavoro felice e beata
in questa Milanodimmerda
ieri pome mi han fregato anche la bicicletta nuova ... in alluminiio super aceessoriata danno di € 265 ....
ecco ...mortificata e piangente ... passo e chiudo!
Mi spiace molto. Ho elaborato un pensiero sulla sfiga (di cui negavo l'esistenza sino a poco tempo fa): è eremofobica, ovvero ha paura della solitudine, quindi cerca sempre di essere in compagnia.
Ipotesi maturata a seguito di, nell'arco di 3 mesi: decesso di padre ricomparso dal nulla dopo più o meno 35 anni e scoperta di essere erede per forza anche dei casini (tipo causa con banca già persa in primo grado ed il coglione aveva ricorso in appello, causa con badante, robetta quantificabile in 20.000 euro, 3 bollette ENEL non pagate, casa fatiscente e lasciata pure in comodato al figlio della seconda moglie...sono in ballo con un avvocato perché in questo porco paese ci vuole anche solo per affermare e stabilire che non me frega un cazzo e che non ne voglio sapere un altrettanto cazzo), tsunami sentimentale, madre che si schianta il femore ed è tuttora in riabilitazione dopo l'intervento, pseudomoglie infartuata, tamponamento sulla circonvallazione, per fortuna non ero in moto.
A Lourdes non vado in quanto non credente (ma, soprattutto, nella convinzione che inciamperei, cadrei nella fontana e morirei annegato o per legionellosi o qualche schifezza analoga).
Bastasfiga subito!
Citazione:
Matt
No dice che bastava lo scontrino :tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
beh oddio.. ha esagerato di sicuro.. sarebbe bastato appunto un banale "vaffanculo" o un bel calcio nel culo...
c'è da dire però che di prepotenti cosi ci sono piene le strade...
quando sono in auto mi limito a inchiodare sperando che di trovare qualcno coi riflessi un po appannati..
-
Citazione:
noris
Al limite gli prendevo la ferrari a calci fino a consumarla, ma picchiare uno più anziano
(anche se magari pirla e sbruffone) e sempre sbagliato
è nooo!!! quì NON ti quoto al limite lo offendevo di brutto dandogli del figlio di pu@@@@a...vecchio o giovane che fosse...ma la macchina non ha nessuna colpa...sono le persone che agiscono non le cose...!!!!!
comunque ti capisco...per sbollire la rabbia...chissa
-
Citazione:
davidMJF
MAH...
CHISSA' DOVE STA LA VERITA'
sta sempre nel mezzo :oook: