Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 157

Discussione: Rissa in autostrada

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    cmq ....anche se non centra nulla con l'argomento ...giusto per fare un po' di OT che questo post è troppo ordinato ....voglio mettervi a conoscenza di un'atrocità che mi è capitata:

dopo avermi fergato la borsa a maggio
    dopo avermi fregato la moto lo stesso giorno della borsa sempre a maggio
    dopo essermi comperata la bici nuova per sopperire alla voglia di 2 ruote, biuci con cui venivo tutti i giorni al lavoro felice e beata

in questa Milanodimmerda
    ieri pome mi han fregato anche la bicicletta nuova ... in alluminiio super aceessoriata danno di € 265 ....

ecco ...mortificata e piangente ... passo e chiudo!
    Ultima modifica di Bikerneofita; 25/08/2010 alle 13:52
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    giusto per fare un po' di OT che questo post è troppo ordinato
    BANNATELA PORCODEMONIO!!!

Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    BANNATELA PORCODEMONIO!!!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigataneofita Visualizza Messaggio
    cmq ....anche se non centra nulla con l'argomento ...giusto per fare un po' di OT che questo post è troppo ordinato ....voglio mettervi a conoscenza di un'atrocità che mi è capitata:

dopo essermi comperata la bici nuova per sopperire alla voglia di 2 ruote, biuci con cui venivo tutti i giorni al lavoro felice e beata

in questa Milanodimmerda
    ieri pome mi han fregato anche la bicicletta nuova ... in alluminiio super aceessoriata danno di € 265 ....

Strano , queste cose succedono solo in Sicilia

Passo e chiudo pure io

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio

in questa Milanodimmerda

Mi spiace molto. Ho elaborato un pensiero sulla sfiga (di cui negavo l'esistenza sino a poco tempo fa): è eremofobica, ovvero ha paura della solitudine, quindi cerca sempre di essere in compagnia.
    Ipotesi maturata a seguito di, nell'arco di 3 mesi: decesso di padre ricomparso dal nulla dopo più o meno 35 anni e scoperta di essere erede per forza anche dei casini (tipo causa con banca già persa in primo grado ed il coglione aveva ricorso in appello, causa con badante, robetta quantificabile in 20.000 euro, 3 bollette ENEL non pagate, casa fatiscente e lasciata pure in comodato al figlio della seconda moglie...sono in ballo con un avvocato perché in questo porco paese ci vuole anche solo per affermare e stabilire che non me frega un cazzo e che non ne voglio sapere un altrettanto cazzo), tsunami sentimentale, madre che si schianta il femore ed è tuttora in riabilitazione dopo l'intervento, pseudomoglie infartuata, tamponamento sulla circonvallazione, per fortuna non ero in moto.
    A Lourdes non vado in quanto non credente (ma, soprattutto, nella convinzione che inciamperei, cadrei nella fontana e morirei annegato o per legionellosi o qualche schifezza analoga).
    Bastasfiga subito!

Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    No dice che bastava lo scontrino
    Ultima modifica di Sfigatto; 25/08/2010 alle 22:23 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Mi spiace molto. Ho elaborato un pensiero sulla sfiga (di cui negavo l'esistenza sino a poco tempo fa): è eremofobica, ovvero ha paura della solitudine, quindi cerca sempre di essere in compagnia.
    Ipotesi maturata a seguito di, nell'arco di 3 mesi: decesso di padre ricomparso dal nulla dopo più o meno 35 anni e scoperta di essere erede per forza anche dei casini (tipo causa con banca già persa in primo grado ed il coglione aveva ricorso in appello, causa con badante, robetta quantificabile in 20.000 euro, 3 bollette ENEL non pagate, casa fatiscente e lasciata pure in comodato al figlio della seconda moglie...sono in ballo con un avvocato perché in questo porco paese ci vuole anche solo per affermare e stabilire che non me frega un cazzo e che non ne voglio sapere un altrettanto cazzo), tsunami sentimentale, madre che si schianta il femore ed è tuttora in riabilitazione dopo l'intervento, pseudomoglie infartuata, tamponamento sulla circonvallazione, per fortuna non ero in moto.
    A Lourdes non vado in quanto non credente (ma, soprattutto, nella convinzione che inciamperei, cadrei nella fontana e morirei annegato o per legionellosi o qualche schifezza analoga).
    Bastasfiga subito!

mi spiace .... davvero tanto!

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    aggiungo:

Si sdraia sull'asfalto dopo lite: investito e schiacciato da un tir

È successo nella notte tra mercoledì e giovedì sulla A22 alla barriera di Vipiteno. La vittima, originaria dell'Abruzzo, si era sdraiata forse per sfida. L'investitore è un camionista romeno: ora è in stato di fermo per omicidio

Si sdraia sull'asfalto dopo lite: investito e schiacciato da un tir | Alto Adige

Posso dire di aver assistito a una scena simile, tipo uno che si getta sul cofano della macchina e l'altro che comunque riparte dopo una lite tra due sulla corsia di emergenza.

all'assurdo non v'è limite!
    Ultima modifica di Bikerneofita; 26/08/2010 alle 11:14 Motivo: UnionePost automatica