Visualizzazione Stampabile
-
....che peccato, secondo me la moto è ancora competitiva (vedi l'anno scorso)!
Sono state fatte delle scelte sbagliate, come i piloti (inesistenti) e la squadra (senza Tardozzi e soci hanno perso la loro armonia).
Che figura di merda!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
hanno capito di non poter più vincere :coool:
vincerà l'italiana APRILIA con il grande MAX BIAGGI :biggrin3:
Come fa a piacervi Biaggi??...... Con quella faccia da falso che ha..... e lamentone pure.... mha...
-
si prendono un anno sabbatico per sviluppare il nuovo motore 1800cc:ph34r::ph34r:altrimenti non sono competitivi con le 1000 4cilindri o la motogp aprilia:dry::dry:poveri con tutti i soldi che hanno rubato:rolleyes:
-
Citazione:
rez
Come fa a piacervi Biaggi??...... Con quella faccia da falso che ha..... e lamentone pure.... mha...
Pareri personali, io l'ho conosciuto e mi sembrato simpatico e disponibile...
-
Citazione:
rez
.......pensa a barbie
Citazione:
fb955i
Io non sono antiducatista e non voglio stravolgere un bel niente. Dico solo che non è la prima volta che Ducati si lagna chiedendo modifiche al regolamento minacciando altrimenti di lasciare il campionato. E posso essere d'accordo con te che la Honda faccia lo stesso in MotoGP (dove però non vince da un pezzo nonostante questo).
Dico solo che la superbike dovrebbe essere: fate le moto come ca**o vi pare quattro, cinque, due o monocilindriche basta che siano 1000 di cilindrata e poi vinca il migliore. Non ci devono essere agevolazioni per nessuno per il fatto di adottare un frazionamento del motore piuttosto di un atro. Tutto qui.
non ofendrti, ma l'ultia parte del tuo discorso "non esiste"
-
niente piu caffettiere in giro per le piste ??
-
continuerò a tifare ducati,perchè ducati è la storia delle sbk,perchè ducati è la storia del motociclismo italiano e mondiale
http://www.sportmarketingnews.com/wp...emma-copia.gif
-
Citazione:
wailingmongi
niente piu caffettiere in giro per le piste ??
Buauauauauauauauauauauauauauau
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Niente salvadanai in pista l' anno prossimo
-
A mio parere ducati ha fatto una scelta giusta anche se obbligata.
Se vuoi competere in sbk nei prossimi anni dovrai avere a disposizione il budget di bmw e aprilia.
Ducati sempliciemente non ce l'ha:dry:
Oltre ad essere una piccola casa investe molto anche in motogp.
kawa se nè tirata fuori (dalla gp) e sta sviluppando la sbk per il prossimo anno
Suzuki.....lasciamo perdere:mad:
Bmw e aprilia hanno scavato un solco dal punto di vista tecnico e finanziario con le altre case.
Ed a mio parere hanno snaturato un pò il senso del più bel campionato del mondo.
O pensate che qualche non ufficiale (non test team) possa permettersi una aprilia competitiva....
-
Citazione:
theciri
A mio parere ducati ha fatto una scelta giusta anche se obbligata.
Se vuoi competere in sbk nei prossimi anni dovrai avere a disposizione il budget di bmw e aprilia.
Ducati sempliciemente non ce l'ha:dry:
Oltre ad essere una piccola casa investe molto anche in motogp.
kawa se nè tirata fuori (dalla gp) e sta sviluppando la sbk per il prossimo anno
Suzuki.....lasciamo perdere:mad:
Bmw e aprilia hanno scavato un solco dal punto di vista tecnico e finanziario con le altre case.
Ed a mio parere hanno snaturato un pò il senso del più bel campionato del mondo.
O pensate che qualche non ufficiale (non test team) possa permettersi una aprilia competitiva....
Cè da dire che in Superbike , bmw e aprilia hanno creato dei prototipi da corsa e poi ha fatto le moto di serie ,invertendo lo spirito della superbike!
Credo che ci sarebbe ancora piu spettacolo, se le moto "fossero piu di serie"!