Visualizzazione Stampabile
-
sarebbe bello se qualcuno che lo votava prima dicesse qualcosa tipo....nn lo voto più perchè non sono d'accordo con il quoziente familiare, o non sono d'accordo nel cambiare la legge elettorale, o non son d'accordo sulla sua idea di federalismo, o non sono d'accordo nel non approvare le leggi ad personam, ma mi pare che chi non lo voterà lo farà soltanto perchè ha mollato il Capo......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
sarebbe bello se qualcuno che lo votava prima dicesse qualcosa tipo....nn lo voto più perchè non sono d'accordo con il quoziente familiare, o non sono d'accordo nel cambiare la legge elettorale, o non son d'accordo sulla sua idea di federalismo, o non sono d'accordo nel non approvare le leggi ad personam, ma mi pare che chi non lo voterà lo farà soltanto perchè ha mollato il Capo......
purtroppo è così, ed è molto triste tutto ciò,
amarezza mondiale
-
Citazione:
Intriplato
purtroppo è così, ed è molto triste tutto ciò,
amarezza mondiale
quoto l'amarezza......:wink_:
-
Citazione:
roberto70
Mi tocca quotare... era la foglia di fico di chi voleva la vittoria di besconi ma si vergognava di votarlo :sick:
Ciauz
-
Citazione:
roberto70
beh..io non votavo quando credevo fosse diverso da come si è poi rivelato.
Però.... ho fatto servizio d'ordine ad un paio di suoi comizi (nel lontano 1979)...poi quando ho iniziato a votare....c'erano persone il lista che non mi convincevano mentre in quella del PLI c'era uno che conoscevo e stimavo (amico dei miei)... Poi c'ho ragionato...sono cresciuto e non ho mai votato MSI,anzi mi pare però che nell'81 alle circoscrizionali lo feci.
cmq: non sono completamente d'accordo sul quoziente familiare, non sono d'accordo a cambiare legge elettorale (perlomeno adesso), e non lo voto perchè non condivido le sue idee in campo sociale, etico ed economico.
Non mi piace la sua figura come politico e lo ritengo una persona poco valida.(sto usando degli eufemismi)
Basta?:biggrin3::biggrin3:
Ahhh per sgomberare il campo: ho votato Berlusconi e allo stato attuale delle cose lo rivoterei.
Non mi piace tutto quel che fa e dice ma penso sia il meglio che ci sia in campo , o se preferite il meno peggio.
-
Citazione:
357magnum
..penso sia il meglio che ci sia in campo , o se preferite il meno peggio.
Con tutto il dovuto rispetto, tu come tanti dovreste aprire veramente gli occhi.
Come diavolo fai a giudicare uno che ha sempre avuto rapporti con gente mafiosa "il meglio che ci sia in campo"???
Che tristezza...poi mi chiedono perchè sono pessimista...
-
-
ciao
come ho già detto il Presidente della Camera rimane un politico decoroso e dignitoso ma da quando ha gettato alle ortiche e rinnegato il proprio passato, idee , ideali ecc. ecc. con la svolta di Fiuggi non gode + della mia incondizionata stima
ettore
-
Citazione:
massimio
che amarezza infinita
q8 l'amarezza infinita :cry:
-
Citazione:
Intriplato
q8 l'amarezza infinita :cry: