Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 249

Discussione: Mirabello :la svolta

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    sarebbe bello se qualcuno che lo votava prima dicesse qualcosa tipo....nn lo voto più perchè non sono d'accordo con il quoziente familiare, o non sono d'accordo nel cambiare la legge elettorale, o non son d'accordo sulla sua idea di federalismo, o non sono d'accordo nel non approvare le leggi ad personam, ma mi pare che chi non lo voterà lo farà soltanto perchè ha mollato il Capo......
    beh..io non votavo quando credevo fosse diverso da come si è poi rivelato.
    Però.... ho fatto servizio d'ordine ad un paio di suoi comizi (nel lontano 1979)...poi quando ho iniziato a votare....c'erano persone il lista che non mi convincevano mentre in quella del PLI c'era uno che conoscevo e stimavo (amico dei miei)... Poi c'ho ragionato...sono cresciuto e non ho mai votato MSI,anzi mi pare però che nell'81 alle circoscrizionali lo feci.
    cmq: non sono completamente d'accordo sul quoziente familiare, non sono d'accordo a cambiare legge elettorale (perlomeno adesso), e non lo voto perchè non condivido le sue idee in campo sociale, etico ed economico.
    Non mi piace la sua figura come politico e lo ritengo una persona poco valida.(sto usando degli eufemismi)
    Basta?
    Ahhh per sgomberare il campo: ho votato Berlusconi e allo stato attuale delle cose lo rivoterei.
    Non mi piace tutto quel che fa e dice ma penso sia il meglio che ci sia in campo , o se preferite il meno peggio.
    Ultima modifica di 357magnum; 06/09/2010 alle 14:31