Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
twenty7
e allora cosa dici che gli è andata bene!?? potevi esserci te al posto del ragazzo.
maledetti sbirri vogliono fare i protagonisti credono di essere in un telefilm americano sempre con la pistola in mano...
sì,gli è andata proprio bene; e se fosse schiattato non avrei pianto
non difendiamo l'indifendibile:ph34r:
-
Citazione:
papitosky
sì,gli è andata proprio bene; e se fosse schiattato non avrei pianto
non difendiamo l'indifendibile:ph34r:
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Brandhauer
Sul "tipo di persona" che gira senza assicurazione e forza l'Alt delle pattuglie mi pare sia stato detto tutto, anche che come ovvio dispiaccia sia stato fatto oggetto di... colpi d'arma da fuoco.
Dico la mia, sperandola non superflua, perchè mi pare non sia uscita chiaramente la posizione del poliziotto.
Certo facile stia antipatico come chiunque sia preposto a ficcanasarci nei documenti e punirci se non sono in ordine e con l'aggravante d'aver scelto proprio quel mestiere dei mille e più disponibili. Si dimentica troppo spesso però, a mio modestissimo parere, che chi sceglie di fare lo sbirro spesso ha davvero misere alternative e praticamente sempre è proletario vero e certamente si suda tutta la pagnotta e ne riceve solo qualche pezzetto, magari pure azzima, rischia la pelle (sua e altrui) a volte anche per "sceneggiarae Hazard" suo malgrado e, ben che gli vada, è protagonista di barzellette. Ora: neanch'io nutro particolari simpatie per le FO ma il rispetto, ragazzi... almeno per l'Alt! eccheddiamine!
Ricordo con qualche nostalgia i Bobbies (poliziotti inglesi) che senza pistole pattugliano le città e possono pure essere insultati (porco! è il più diffuso) ma hanno manganelli robusti e se ti prendono (e ti prendono!) li usano! eccome! Lì Hazard è una contea di fantasia e i lividi te li curi di nascosto.
Beh 'sta visione del poliziotto figlio del popolo...può essere vera , ma anche no:wink_:
C'è gente che ci va perchè ci crede. Perchè è convinta che sia un giusto servizio, perchè pensa di essere dalla parte del bene contro il male.
e comunque quello del poliziotto è un mestiere difficile e però indispensabile.
A volte ingrato, a volte fastidioso, ma senza non ci si può stare.
nella storia dell'uomo c'è sempre stato qualcuno che doveva far rispettare le regole.....
Citazione:
twenty7
e allora cosa dici che gli è andata bene!?? potevi esserci te al posto del ragazzo.
maledetti sbirri vogliono fare i protagonisti credono di essere in un telefilm americano sempre con la pistola in mano...
Esageriamo no, però. Il poliziotto ha sbagliato ma fra i due è certamente più coglione quell'altro.
-
Citazione:
357magnum
E comunque il poliziotto ha sparato alle gambe..... non al bersaglio grosso.... non voleva (e non l'ha fatto) uccidere ma solo fermare il cretino.
Mi congratulo per le tue doti di veggenza...io in queste parole ci vedo anche un velato (neanche poco) senso di giustificazione da parte tua...
P.S. fra i due (poliziotto e motociclista),il vero coglione(pericolosissimo) e' il primo,l'altro e' un irresponsabile,immaturo,deficiente.
Ormai era passato...che caxxo mi spari?:wacko:
-
bisogna anche pensare che di motociclisti deficenti ce ne sono tanti ma a cui sparano molto rari, solo che sentiamo questi casi e pensiamo che la proporzione sia 1-1
-
Citazione:
357magnum
Per una moto rubata non si spara ad una persona, e neppure perchè uno è un corriere della droga.
Altrimenti per strada sarebbe un poligono.....
Abbi pazienza e per cosa si spara ad un motociclista/automobilista che non si ferma dinnazi alle forze dell'ordine? Sono curioso, faccio alcune domande, vediamo.
Si spara a chi non si ferma agli ordini delle forze dell'ordine ed é reo di essere:
1) Capo di una famiglia mafiosa e pluriomicida?
2) Stupratore di minorenni?
3) Ladro di pensioni adocchiato in flagranza di reato?
4) Lanciatore di statuette raffigurante il duomo di Milano?
5) Evasore totale?
6) Comunista?
spacciatori e ladri abbiamo già detto che hanno l'esenzione giusto? :blink:
Fammi capi' a chi é possibile sparare?
-
Citazione:
maurotrevi
bisogna anche pensare che di motociclisti deficenti ce ne sono tanti ma a cui sparano molto rari, solo che sentiamo questi casi e pensiamo che la proporzione sia 1-1
Non lo pensiamo affatto...,per fortuna direi,anzi e' proprio la notizia,cosi' inconsueta,che dovrebbe subito far capire la gravita' e la leggerezza con la quale il poliziotto si e' distinto :ph34r:
-
han sbagliato in 2...poteva andare peggio, io la vedo così, poi ognuno credo che pagherà per i propri errori.
poi...sta roba del mirare al bersaglio grosso...Magnum un conto è il poligono, statico o di tiro "DINAMICO", che credo te conosca bene, ben diverso è quanto c'è fuori dai poligoni, le variabili sono infinite...e fuori se sbagli non c'è il parapalle che ferma la corsa della ...palla...
-
-
sicuramente però non tutto il male viene per nuocere, magari qualcuno la prossima volta ci pensa e invece di tirare dritto si ferma per paura che gli sparino....
per me meriterebbero di essere puniti per il semplice fatto che io mi fermo ed eventualmente pago, loro fanno i furbetti ;)
poi si sa in italia se hai bevuto è tanto meglio scappare, anzi fermarsi, per educazione, dire all'agente di non volere niente e ripartire, così a casa ti arriva una multarella del cavolo per il mancato arresto e non ti portano via la moto.
viva l'italia dove solo i fessi pagano!