Visualizzazione Stampabile
-
Venezia è bella ma è triste
-
Tanto per gradire.... sempre riferito ai badge da serbatoio...
Stamattina sono passato in concessionaria qui a Fi, Vittorio non c'era perchè in rotta verso Hinkley, comunque per farla breve la simpatica moglie mi ha venduto la coppia di fregi in plexy nuovi imballati a 20€.
La settimana scorsa un utente del forum chiedeva 30€ mi pare per una coppia con scritta rossa usati.
misteri dei ricambi....
cerea nè...
M
-
Bravo V W T cosi' si fa :wink_:
-
comprati oggi presso conce Triumph di via Appia in Roma,pagati E.190,00 comprese le guarnizioni ma non le viti di cui chiedevano E.18,00 che non ho sborsato non per tirchieria ma perche' sarebbe l'ennesima presa per il mio gentil culo,chiedo gentilmente se qualcuno sa dove posso comprare le viti compatibili e la descrizione di esse mi sembra che tempo fa se ne parlava su un post.Marcos,KKK,e Sam aiuto........per favore!!!!!:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v_w_t
Tanto per gradire.... sempre riferito ai badge da serbatoio...
Stamattina sono passato in concessionaria qui a Fi, Vittorio non c'era perchè in rotta verso Hinkley, comunque per farla breve la simpatica moglie mi ha venduto la coppia di fregi in plexy nuovi imballati a 20€.
La settimana scorsa un utente del forum chiedeva 30€ mi pare per una coppia con scritta rossa usati.
misteri dei ricambi....
cerea nè...
M
Invece per i mouth organ cosa ti ha risposto?
Ce li ha ?
-
Citazione:
barone85
io li ho presi da un conoscente a 230 euro con un amico sapendo appunto che non si trovavano cosi facilmente, poi siccome questa persona ne aveva altri imballati pensando di fare cosa gradita ho fatto un post nella sezione vendita mettendoli a 250 euro spediti 230 se in due... da li ho capito che forse li avevo pagati un po cari quello che mi chiedo però è perchè tutte le persone che sapevano che i concessionari li potevano ordinare non hanno mai fatto un post del genere tenendo segreto il tutto ?????
Questo NON è il vero, in quanto (forse sei nuovo) di sti fregi se ne parla da una vita e io avevo scritto un messaggio in un post che da Mr.Martini a Vr mi confermavano il fatto che i fregi non fossero più disponibili come accessorio ma bensì come pezzo di ricambio con annessa maggiorazione di prezzo (non chiedermi il perchè) e che se li avessi voluti li avrei dovuti pagare circa 200E. (euro più euro meno mi disse a spanne).
Io comunque ho optato per degli Heritage usati che non stanno affatto male sulla mia :biggrin3:
Citazione:
domino
comprati oggi presso conce Triumph di via Appia in Roma,pagati E.190,00 comprese le guarnizioni ma non le viti di cui chiedevano E.18,00 che non ho sborsato non per tirchieria ma perche' sarebbe l'ennesima presa per il mio gentil culo,chiedo gentilmente se qualcuno sa dove posso comprare le viti compatibili e la descrizione di esse mi sembra che tempo fa se ne parlava su un post.Marcos,KKK,e Sam aiuto........per favore!!!!!:cry:
Io le ho prese da Dr.Gonzo! Contattalo, credo ne abbia ancora.
Citazione:
maci
Il pallone è rotondo
...e i mori canta sempre ben! :laugh2:
-
Citazione:
mao
Invece per i mouth organ cosa ti ha risposto?
Ce li ha ?
mmmmmmmmmmmh
te lo dico lunedì.
M
-
temo di averle terminate :sick:
cmq controllo per bene nel garage appena possibile.
....
sulla questione dei fregi a 200 e passa euri mi taccio... ho già detto come la penso sia in questo 3d che nell'altro (sezione vendo/compro)...
confido nelle risposte ufficiali della triumph...
-
Citazione:
domino
bella questa! non più di una settimana fa ho telefonato per sapere se li vendevano e mi han risposto di no! mah...misteri delle conce triumph :cipenso:
-
Trovo il prezzo attuale per dei fregi, sia pure molto belli, assolutamente spropositato e fuori luogo.