Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Insomma le sportellate sono belle solo in SBK, categoria di motociclcisti veri, mentre le fighette della Motogp sono scorretti e basta....
chiedere a Pierfrancesco Chili.....
la scena dell'accappatoio me la ricordo ancora adesso....
:laugh2::laugh2::laugh2:
è la malizia che a volte si vede...non la sportellata..ma è tutto soggettivo
-
Citazione:
votalele
Insomma le sportellate sono belle solo in SBK, categoria di motociclcisti veri, mentre le fighette della Motogp sono scorretti e basta....
chiedere a Pierfrancesco Chili.....
la scena dell'accappatoio me la ricordo ancora adesso....
:laugh2::laugh2::laugh2:
nn c'entra nulla....le sportellate sono di diversi tipi....
quelle "corrette" e quelle "scorrette" esattamente come gli uomini sono di diversi tipo "scorretti" e "corretti"...
se l'avessero fatto in sbk , l'autore x me era sempre furbo...ma nn corretto...
sono 2 cose diverse...
abilita' e furbizia coincidono spesso in taluni personaggi...
in tali altri solo abilita'...
e in atri ancora solo furbizia..
tutto qui :wink_:
Citazione:
maurotrevi
negli altri giri uscivano dalla curva a sinistra 2 metri più stretti per impostare la destra, Lorenzo per chiudere rossi all'esterno ha messo entrambi in una condizione di non poter chiudere la curva a destra.
nessuna scorrettezza, si chiamano gare :wink_:
mah....se la vedi cosi'....la vedi in senso opposto...insomma...interpreti anche tecnicamente l'episodio in modo molto diverso da come lo vedo io...
quindi...che ti devo dire....
se e' come dici tu ti avrei dato ragione...ma io la vedo come dico io :biggrin3: e si chiama lo stesso GARA
-
Citazione:
tonidaytona
beh... dai , l'hai definito una mezza sega!!
scusa ma uno che riesce in quello che ha fatto lui escludendo pure carriera e i titoli mondiali e' un esempio da ammirare.
Ma dai sai che esagero nell'esporre il mio pensiero :biggrin3: pero' a me come pilota non mi entusiasmava come Raney, e finché c'é stato l'americano, Mik non ha vinto nulla, si potrà sempre dire e ma il mezzo, e patapimme e patapamme, in F1 Schummy ha vinto solo dopo la morte di Senna e la pensione di Prost ......... stesso discorso
Insomma, il mondo é bello perché é vario, se la pensassimo tutti alla stessa maniera anche questo forum sarebbe defunto, quindi meglio cosi :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Ma dai sai che esagero nell'esporre il mio pensiero :biggrin3: pero' a me come pilota non mi entusiasmava come Raney, e finché c'é stato l'americano, Mik non ha vinto nulla, si potrà sempre dire e ma il mezzo, e patapimme e patapamme, in F1 Schummy ha vinto solo dopo la morte di Senna e la pensione di Prost ......... stesso discorso
Insomma, il mondo é bello perché é vario, se la pensassimo tutti alla stessa maniera anche questo forum sarebbe defunto, quindi meglio cosi :wink_:
vabe' se la metti cosi'...:biggrin3:
pensa che a me stanno antipatiche le macchine tedesche troppo grosse...:rolleyes:
:laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
è la malizia che a volte si vede...non la sportellata..ma è tutto soggettivo
chi era quello che aveva tirato fuori quella cosa sulla musica classica.......?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ricordi....??????:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
tonidaytona
vabe' se la metti cosi'...:biggrin3:
pensa che a me stanno antipatiche le macchine tedesche troppo grosse...:rolleyes:
:laugh2:
http://img801.imageshack.us/img801/4...part01full.gif
mi metto comodo
-
Citazione:
Anacleto68
e soprattutto il mondo e' bello xke' cambiano i piloti..altrimenti se guidassero ancora a 90 anni sai che palle...:biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
chi era quello che aveva tirato fuori quella cosa sulla musica classica.......?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ricordi....??????:coool::coool::coool::coool:
gian non mi rompere le palle:laugh2:
stavo staccando.:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
gian non mi rompere le palle:laugh2:
stavo staccando.:biggrin3:
e la staccata l'hai "protetta" ??:rolleyes:
-
Doohan è stato un grande pilota.....ma max all'esordio gli ha messo il pepe sul sederino....pecato che l'anno dopo Criville ci ha sffiato il mondiale....sarà stata colpa dlla Falchi??