nn c'entra nulla....le sportellate sono di diversi tipi....
quelle "corrette" e quelle "scorrette" esattamente come gli uomini sono di diversi tipo "scorretti" e "corretti"...
se l'avessero fatto in sbk , l'autore x me era sempre furbo...ma nn corretto...
sono 2 cose diverse...
abilita' e furbizia coincidono spesso in taluni personaggi...
in tali altri solo abilita'...
e in atri ancora solo furbizia..
tutto qui
mah....se la vedi cosi'....la vedi in senso opposto...insomma...interpreti anche tecnicamente l'episodio in modo molto diverso da come lo vedo io...
quindi...che ti devo dire....
se e' come dici tu ti avrei dato ragione...ma io la vedo come dico ioe si chiama lo stesso GARA
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ma dai sai che esagero nell'esporre il mio pensieropero' a me come pilota non mi entusiasmava come Raney, e finché c'é stato l'americano, Mik non ha vinto nulla, si potrà sempre dire e ma il mezzo, e patapimme e patapamme, in F1 Schummy ha vinto solo dopo la morte di Senna e la pensione di Prost ......... stesso discorso
Insomma, il mondo é bello perché é vario, se la pensassimo tutti alla stessa maniera anche questo forum sarebbe defunto, quindi meglio cosi![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Doohan è stato un grande pilota.....ma max all'esordio gli ha messo il pepe sul sederino....pecato che l'anno dopo Criville ci ha sffiato il mondiale....sarà stata colpa dlla Falchi??