Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
i soliti idioti...............................:oook:
sei dei nostri?????????:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Medoro
Siccome io ho scritto che il programma era lento,mi sento di rispondere almeno per spiegare il mio LENTO
la trasmissione mi è piaciuta,molto interessante e diversa(anche se gli argomenti sono ormai triti e ritriti,ma purtroppo nel nostro paese adesso si parla di queste cose),solo che non era fruibile,come se le varie parti del programma non fossero unite ma spezzoni dello stesso spettacolo
caro Nick........sono d'accordo...........in parte.:wink_:
Di solito a quell'ora alla sera, se non sono sul campo di calcio, sono "facile" all'abbiocco, se poi c'è un programma "lento" o gioca l' Inter di quest'anno: sprofondo.
Ieri sera ero "ben sveglio".............:wink_:
-
Citazione:
flag
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
i soliti idioti...............................:oook:
ti ci troveresti bene con quelli,
x dire....:D
-
Citazione:
Intriplato
ti ci troveresti bene con quelli,
x dire....:D
benissimo, in effetti :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
flag
benissimo, in effetti :wink_::biggrin3:
non conosco, ma dal nome....:tongue:
-
Citazione:
mister51
[/COLOR]
Concordo pienamente.
Il problema è che ormai è prassi consolidata che si criticano i concetti prima ancora di ascoltarli.
Come ha detto anche Fini (che personalmente NON considero il salvatore della patria, ma un politico che accetta il "dialogo") a volte rimpiango i tempi della prima repubblica, quando i tempi erano forse più duri, ma la "mercificazione" delle persona non era così prassi quotidiana.
Mi vorrei soffermare anche su alcuni commenti della trasmissione più apprezzabili, ma che ponevano l'accento sulle parole "lento" o "noioso".
Secondo me tutto ciò che ci fà fare uno "sforzo intellettivo" può essere lento o noioso, ma ciò non deve distogliere l'attenzione dal "valore aggiunto" che può pervenire anche da una "pedagogia della banalità" a volte superiore a ragionamente più "profondi"................:wink_:
Occhio ai commenti altrimenti devo spostarvi :tongue:
-
-
Citazione:
Intriplato
attualità subito :D
A te ti faccio diventare il passato :ph34r:
Io Intriplai :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
non conosco, ma dal nome....:tongue:
trasmissione comica demenziale.......la fanno la sera tardi, quando tu stai trombando, mentre io cullo vittoria ................
-
Citazione:
Matt
A te ti faccio diventare il passato :ph34r:
Io Intriplai :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::cry:
Citazione:
flag
trasmissione comica demenziale.......la fanno la sera tardi, quando tu stai trombando, mentre io cullo vittoria ................
quindi non c'è + ???? :cry:
-
Citazione:
flag
per lui............sarebbe ad hoc..........:laugh2::laugh2: