Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
BANNATELO PERLAMISERIA!!!!
noi ??? :(:(
voi !!!!
-
Citazione:
Strega Klà
Mah....non credi di esagerare??
Nessuno vieta l'intervento a nessuno....
non mi sembra di aver mai letto qualcuno che si relazionasse ai nuovi iscritti
con un senso di supriorità o esclusività....
Certo ci sono argomenti che possono interessare o meno....però è anche normale che la complicità e la confidenza entra tra persone se si ride e si scherza..non certo peritandosi negli interventi....
E' anche normale che tra alcuni iscritti ci sia più feeling che con altri..questo viene quando ci si conosce anche dal vivo...
Per il resto....a me personalmente diverte leggere anche quei thread dove
persone scherzano tra loro e raccontano aneddoti che mi escludono
semplicemente per il fatto che non ero presente...:rolleyes::rolleyes:
Opinione mia personalissima ovviamente
Attenzione, non sto dicendo che i nuovi iscritti non partecipano perchè si sentono inferiori rispetto ad utenti più "anziani" Tu dici che nessuno vieta l'intervento a nessuno, ma secondo me in genere il nuovo utente rinuncia a scrivere proprio perchè nei post spesso si leggono appunto pagine e pagine di offtopic tra 3-4 utenti che solo loro sanno di cosa stanno parlando.... Per carità anche a me è capitato di scrivere qualche mess. offtopic (e il bello di questo forum è che si ride e si scherza quindi non mi sento di criticare questo) ma dallo scrivere qualche mess. all'instaurare una vera e propria chat ce ne passa...
Poi è ovvio che ognuno la pensa a modo suo, ci mancherebbe! :coool:
-
Citazione:
barracuspide
Io ho sempre visto indicare come fronte marcia quei motori nei quali tutti i cilindri sono affacciati verso la direzione del moto. Quindi anche i Guzzi e i boxer BMW.
In questo sono più precisi nel mondo anglosassone ove usano i termini "transversely mounted" o "longitudinally mounted" e specificano la disposizione dei cilindri, ad esempio, inline twin, V-twin. In questo modo è chiaro che il riferimento è all'albero motore rispetto all'asse longitudinale della moto determinato dal montaggio nel telaio della medesima del blocco carter/cambio.
-
Citazione:
Spoly
Per carità anche a me è capitato di scrivere qualche mess. offtopic (e il bello di questo forum è che si ride e si scherza quindi non mi sento di criticare questo) ma dallo scrivere qualche mess. all'instaurare una vera e propria chat ce ne passa...
:rolleyes: Bè..magari sbaglio..ma per me la chat è una cosa che avviene tra più utenti in un botta e risposta...in un thread "da bar"..è ovvio che una chiacchiera tira l'altra ed è facile uscire dal seminato (proprio come fai al bar).
Ovviamente..posso sbagliare...
se la cosa accadesse in un thread specifico dove chiedo consigli tecnici
o per un viaggio o altro...posso anche capire sia fastidioso trovsare me che spammo...ma in thread scherzoso ( e i miei sono quasi sempre di questa natura) bè..non ci faccio troppo caso se comincio a chiedere le ricette e si finisce per parlare di gnagna ( o come la chiamate voi...):rolleyes:
-
Citazione:
Sfigatto
In questo sono più precisi nel mondo anglosassone ove usano i termini "transversely mounted" o "longitudinally mounted" e specificano la disposizione dei cilindri, ad esempio, inline twin, V-twin. In questo modo è chiaro che il riferimento è all'albero motore rispetto all'asse longitudinale della moto determinato dal montaggio nel telaio della medesima del blocco carter/cambio.
Che poi e' anche la stessa denominazione usata per le auto :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Bè..magari sbaglio..ma per me la chat è una cosa che avviene tra più utenti in un botta e risposta...in un thread "da bar"..è ovvio che una chiacchiera tira l'altra ed è facile uscire dal seminato (proprio come fai al bar).
Ovviamente..posso sbagliare...
se la cosa accadesse in un thread specifico dove chiedo consigli tecnici
o per un viaggio o altro...posso anche capire sia fastidioso trovsare me che spammo...ma in thread scherzoso ( e i miei sono quasi sempre di questa natura) bè..non ci faccio troppo caso se comincio a chiedere le ricette e si finisce per parlare di gnagna ( o come la chiamate voi...):rolleyes:
beh nei thread scherzosi ci sta anche, però vedo che a volte anche in post un po più seri accade....cmq hai visto che grazie a questi post siamo riusciti a non mandare a putt*** il thread? è già un passo avanti no? :biggrin3:
-
Ciao sono un nuovo iscritto... ma sono anche un po timido... come posso fare?
-
Citazione:
barracuspide
Che poi e' anche la stessa denominazione usata per le auto :wink_:
Yesss :wink_:
-
Citazione:
Spoly
Attenzione, non sto dicendo che i nuovi iscritti non partecipano perchè si sentono inferiori rispetto ad utenti più "anziani" Tu dici che nessuno vieta l'intervento a nessuno, ma secondo me in genere il nuovo utente rinuncia a scrivere proprio perchè nei post spesso si leggono appunto pagine e pagine di offtopic tra 3-4 utenti che solo loro sanno di cosa stanno parlando.... Per carità anche a me è capitato di scrivere qualche mess. offtopic (e il bello di questo forum è che si ride e si scherza quindi non mi sento di criticare questo) ma dallo scrivere qualche mess. all'instaurare una vera e propria chat ce ne passa...
Alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
visto che probabilmente non sono un gra chè come scrittore c'è qualcuno che è riuscito a spiegare bene quello che ho cercato di scrivere in questo post in mezzo a qualche centinaio di off topic
-
Citazione:
XantiaX
Ciao sono un nuovo iscritto... ma sono anche un po timido... come posso fare?
'azz, timido eccome! Ti ci sono voluti 14.000 e rotti messaggi per presentarti con tutti i crismi :biggrin3::biggrin3::biggrin3: