Attenzione, non sto dicendo che i nuovi iscritti non partecipano perchè si sentono inferiori rispetto ad utenti più "anziani" Tu dici che nessuno vieta l'intervento a nessuno, ma secondo me in genere il nuovo utente rinuncia a scrivere proprio perchè nei post spesso si leggono appunto pagine e pagine di offtopic tra 3-4 utenti che solo loro sanno di cosa stanno parlando.... Per carità anche a me è capitato di scrivere qualche mess. offtopic (e il bello di questo forum è che si ride e si scherza quindi non mi sento di criticare questo) ma dallo scrivere qualche mess. all'instaurare una vera e propria chat ce ne passa...
Poi è ovvio che ognuno la pensa a modo suo, ci mancherebbe!![]()
In questo sono più precisi nel mondo anglosassone ove usano i termini "transversely mounted" o "longitudinally mounted" e specificano la disposizione dei cilindri, ad esempio, inline twin, V-twin. In questo modo è chiaro che il riferimento è all'albero motore rispetto all'asse longitudinale della moto determinato dal montaggio nel telaio della medesima del blocco carter/cambio.
Bè..magari sbaglio..ma per me la chat è una cosa che avviene tra più utenti in un botta e risposta...in un thread "da bar"..è ovvio che una chiacchiera tira l'altra ed è facile uscire dal seminato (proprio come fai al bar).
Ovviamente..posso sbagliare...
se la cosa accadesse in un thread specifico dove chiedo consigli tecnici
o per un viaggio o altro...posso anche capire sia fastidioso trovsare me che spammo...ma in thread scherzoso ( e i miei sono quasi sempre di questa natura) bè..non ci faccio troppo caso se comincio a chiedere le ricette e si finisce per parlare di gnagna ( o come la chiamate voi...)![]()
sciò
Ciao sono un nuovo iscritto... ma sono anche un po timido... come posso fare?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO