Visualizzazione Stampabile
-
ok ragazzi io porto i panini e birrette!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Da Lucca ti conviene molto di più varano che è anche più divertente come pista;solo il prezzo è a vantaggio di magione.
buh a me Varano non è che piaccia molto....almeno la prima impressione è stata buh e sarebbe una pista?
(la settimana prima mi ero fatto il mugello...) come battesimo in pista
-
Citazione:
vecchiaguardia
aho, se non so pensionato io....... :w00t::w00t:
sob, sob, all'anagrafe 08/04/1960! arisob ariarcisob! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
P.S. per la cronaca : il sottoscritto ha fatto la sua prima gara a maggio del 2005 ( all'anagrafe anni 45 suonati) ed è entrato in pista per la prima volta ( da paracarro) nel 2001.
Voglio dire quindi che..........se ci sono riuscito io.......ci possono riuscire tutti!
date retta. fenomeni ne ho conosciuti veramente pochi, la pista è sudore, frequentazione, pratica ( nel senso temporale del termine) e tanti soldini spesi in pistate e gomme!
Dai che ci si diverteeeeeeeeeee!!!
ma che vuoi divertirti con questi scarzi e ignudi di peretola :biggrin3:
-
Citazione:
D74
buh a me Varano non è che piaccia molto....almeno la prima impressione è stata buh e sarebbe una pista?
(la settimana prima mi ero fatto il mugello...) come battesimo in pista
Alloraq ti risparmio 2 ore di autostrada ,perchè magione è anche peggio....
-
Sembra davvero una bellissima iniziativa, cara come il sangue ma bella e piena di bella gente......(S)fortunatamente il week end dopo andiamo al Ring per cui credo che la cosa sia infattibile ahime'.
-
Citazione:
Filomao
Sembra davvero una bellissima iniziativa, cara come il sangue ma bella e piena di bella gente......(S)fortunatamente il week end dopo andiamo al Ring per cui credo che la cosa sia infattibile ahime'.
:blink:ma la data non l'ho ancora messa:cry:
-
Citazione:
Filomao
ndo vai???
ke è sto ring?
mica vorrai annà al NURBO :D
-
Citazione:
leo
Alloraq ti risparmio 2 ore di autostrada ,perchè magione è anche peggio....
però vabò se si sta in compagnia e qualcuno con esperienza ha voglia di dare consigli......
e posso sia come giorno che soprattutto con i soldi....... vengo volentieri.
-
Citazione:
D74
però vabò se si sta in compagnia e qualcuno con esperienza ha voglia di dare consigli......
e posso sia come giorno che soprattutto con i soldi....... vengo volentieri.
Dai D!!!:w00t::w00t: ti aspettiamo!!!:coool:
-
Citazione:
FrankyTripleR
:blink:ma la data non l'ho ancora messa:cry:
Infatti sono suonato come una campana, volevo scrivere sul 3d di Leo del mugello, fai te....:wacko: