Visualizzazione Stampabile
-
-
Per me dipende molto dalla situazione contingente.
Comunque....
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Non parlo di casi eclatanti tipo razzismo o politica o religione...
parlo delle piccole cose quotidiane...
io non sono tollerante...però sono educata, nei limiti in cui voglio esserlo.
Pertanto quando qualcuno la pensa in maniera diversa da me..su qualsiasi argomento....distinguo in primis quanto può fregarmene del pensiero di questa persona....poi se ho voglia discuto altrimenti la mia parte intollerante mi dice di non starci nemmeno a perder tempo.
di certo non mi metto a far piazzate per dimostrare che ho ragione io su questo o su quello...
voi?:rolleyes:
di solito sono tollerante...
infatti puoi ancora scrivere...:D :tongue::tongue:
-
io sono profondamente intollerante verso quello che percepisco come ottusità e stupidità..
-
Citazione:
Segy
tu sei amorfo, è diverso! :biggrin3:
:blink:???
gira la ruota e compra 'na vocale...
-
assolutamente intollerante...specialmente contro l' automobilista prepotente...minkia che soddisfazioni che mi prendo!!!!!!!!!
-
molto tollerante direi...
-
comunque penso che dipenda da tante circostanze.
quando vivevo in appartamento, ad esempio, ero tollerantissimo con i miei vicini, anche se entravano la notte e "ciabattavano" oppure "litigavano" per mezz'ora.. m'importava una sega.... però.... se vedo maltrattare un cane la cosa è diversa.
penso che ognuno di noi abbia dei limiti.
poi esiste l'intollerante cronico e allora dico, poraccio lui, vive altro che male in questa comunità di miliardi di persone con stili e modi di vivere differenti!
-
Il mio avatar parla per me
e poi come si fa a tollerare che nel 21esimo secolo ci siano ancora le streghe?
bisogna dargli foo:laugh2:
Citazione:
triumpassion
assolutamente intollerante...specialmente contro l' automobilista prepotente...minkia che soddisfazioni che mi prendo!!!!!!!!!
quoto a 1000
anche se ultimamente(anni) sono meno selvatico...
-
Rappresento il massimo dell' intolleranza umana e me ne frego di tutti!