Io lo sono
Io lo sono
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
assolutamente no...solo la paura delle conseguenze (legali e penali) frena i miei impeti![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
ma le persone intolleranti non vivono male?
sempre irritate e infastidite da tutto ciò che non è il linea con il proprio modo di vivere?
Io non lo so cosa sono... forse ne' carne ne' pesce... forse tollero, forse non tollero......boh
Il problema e' che in questo momento l'alcool di Sabato il mio stomaco ancora non lo tollera...![]()
CHIUSO!
Tollerante dovrebbe essere colui che sopporta , per amore del quieto vivere, qualcosa che è sbagliato, e quindi appunto tollera.
Colui che ascolta e si confronta civilimente non è tollerante: è educato, è liberale.
Mi ritengo quindi educato, e talvolta persino tollerante contro piccole cose... ma molto poco tollernate nei confronti di alcuni tipi di sopruso: l'arroganza in primis, l'attacco verso i più deboli (bambini e animali anziani e in genere chi non può difendersi) e altre "cosucce" del genere..
In quei casi divento assolutamente intollerante, in modo educato, ma intollerante.
Se poi si trascende...in genere evito...ma se sbotto.......... rischio di brutto....![]()