non ho capito.
tollerante in una discussione o tollerante nella vita quotidiana?
nella vita quotidiana sono STRASTRATOLLERANTE, anche quasi fesso, tuttavia appena qualcuno passa quel limite da me imposto, intervengo e vado avanti sino a quanto non mi ritengo soddisfatto.
in una discussione, cerco sempre di dire la mia, tuttavia quando dall'altra parte trovo il mio interlocutore che, tira avanti senza ascoltare e comprendere le mie ragioni, chiudo la discussione.
Segy che avatar di emme
và be son tollerante và
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
mmm dipende.. nelle piccole cose si, nelle cose importanti meno..
Io non faccio distinzioni tra forum e vita reale ad esempio...sono come sono SEMPRE...
e credo di essere abbastanza in linea con quanto scrivo...non ci sono discrepanze tra il mio io virtuale e quello reale...
quondi io non sono tollerante, non lo sono in una discussione, non lo sono negli atteggiamenti...non lo sono in niente...ma difficilmente cado nella maleducazione,
peròòò ecco...credo di arrivare a chiudere la discussione molto prima di essere al punto
di irritarmi....
sciò