Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Gino andrebbe bene, ma senza dittatori armati e potenti
e Gheddafi santo subito,,,,,,,,,,,,,no?
tutta colpa di Obama :unsure:
Gino Strada, zitto zitto, ha operato, e non solo chirurgicamente, in paesi dove la dittatura é presente più che mai, o lo é stata ... penso che abbia salvato più vite lui di quante ne abbiano salvati gli alleati liberatori ... e anche qui, non sempre chirurgicamente parlando.
-
Citazione:
Intriplato
ho fatto una domanda, non ho messo in bocca niente a nessuno :sleep2:
allora ho già risposto....gheddafi non è un santo...
adesso te lo domando io....
sarkozy e obama lo sono?
-
Citazione:
orcablu
sarkozy e obama lo sono?
vabbé! i due citati non saranno dei santi ma neppure equivalenti ad un Gheddafi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
vabbé! i due citati non saranno dei santi ma neppure equivalenti ad un Gheddafi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
certo ma uno è nobel per la pace e cerca di farla a suon di bombe....
l'altro è il paladino degli oppressi, ma solo di quelli col petrolio...:sick:
sono tutti e tre dei falsi...
gheddafi che si dichiare colonello perchè il sovrano è il suo popolo
obama e quell'altro, che a nominarlo due volte nello stesso post mi fa specie, per i motivi sopra scritti.
E pensare che obama era la svolta :rolleyes:
-
Citazione:
orcablu
certo ma uno è nobel per la pace e cerca di farla a suon di bombe....
l'altro è il paladino degli oppressi, ma solo di quelli col petrolio...:sick:
sono tutti e tre dei falsi...
gheddafi che si dichiare colonello perchè il sovrano è il suo popolo
obama e quell'altro, che a nominarlo due volte nello stesso post mi fa specie, per i motivi sopra scritti.
E pensare che obama era la svolta :rolleyes:
io dividerei bene la politica interna con quella estera. Obama ha preso il testimone di un America non prettamente sua, idealmente, e con i vari equilibri geopolitici deve fare i conti. Obama, a mio modo di vedere, ha cominciato a portare avanti delle riforme importanti per il popolo americano ma rimane il presidente di una nazione difficile da cambiare nel suo ruolo internazionale. :cry: Non per questo lo si deve sostenere in questi frangenti, tutt'altro.
-
si..hai ragione..la penso come te...ma l'importante sarebbe almeno non vestirsi di falsità.
ma alla fine son tutti politici è politica e falsità son sinonimi :-(
-
Citazione:
orcablu
si..hai ragione..la penso come te...ma l'importante sarebbe almeno non vestirsi di falsità.
ma alla fine son tutti politici è politica e falsità son sinonimi :-(
mi sembra che abbiamo trovato un punto in comune: questo sistema é malato e bisogna farci i conti :(
-
Citazione:
orcablu
sarkozy e obama lo sono?
non mettermi in bocca cosa che non ho detto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq no non sono santi, ma coi loro interessi potrebbero salvare il popolo libico da morte brutale sicura annunciata da Gheddafi :cry::cry:
o pensi che sia tutta colpa dei francesi e ammeriggani se Gheddafi ammazza all'impazzata ? :blink::blink:
-
Citazione:
Intriplato
o pensi che sia tutta colpa dei francesi e ammeriggani se Gheddafi ammazza all'impazzata ? :blink::blink:
ovvio che no...lo sanno tutti che è colpa di Berlusconi :laugh2::laugh2:
lo vedi che alla fine ci si trova d'accordo :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
Si! ci hai azzeccato ... non solo loro ma anche dell'Italia e di tutti quegli Stati che fino a ieri l'hanno sostenuto e che oggi vorrebbero passare per delle colombe della pace. Hanno lasciato, per convenienza, che quel popolo fosse sottomesso pur di fare affari. Oggi le cose sono cambiate? Si continua a fare affari in altro modo, che problema c'é?
Alla fine non so chi siano più spietati, se i liberatori o se gli oppressori ... :cry: