Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Ahhhh...ora ho capito.....
Allora mi tengo la vecchia , ultimamente sto frequentando una compagnia di Inglesi...sono delle porche e bevono di brutto...se al terzo bicchiere mi trovo già fuori rischio che se le trombano HErbie , Roberto e Giorgio....Silvan arriva sempre 7 secondi dopo...
anch'io ultimamente frequento un'inglese, e al bar non è seconda a nessuno... anche a piedi
Citazione:
roberto70
si però occhio perchè con la 2011 arrivi prima....non so se lei sarebbe contenta....
sì, ma 7 secondi non fanno molta differenza...:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Ipcress
Me lo domando anch'io... invece di stare qui a sparare cazzate sui fanali... correte in concessionaria... sempre che riusciate a vendere le vostre...:rolleyes:
Impossibile...le vecchie non le vuole più nessuno...ci toccherà tenerle a vita....
Al massimo ce le mettiamo in salotto per ricordo dei vecchi tempi...sai noi siamo tutti vecchietti....però prima di morire una Custom o una Classic me la devo fare...dicono che l'età giusta è verso i 60 quando sei in fase riflessiva e ami goderti i panorami e la pancia è troppo grossa che occorre una Postura più Eretta per non toccare sul serbatoio...
-
Citazione:
Gianluca74
Impossibile...le vecchie non le vuole più nessuno...ci toccherà tenerle a vita....
Al massimo ce le mettiamo in salotto per ricordo dei vecchi tempi...sai noi siamo tutti vecchietti....però prima di morire una Custom o una Classic me la devo fare...dicono che l'età giusta è verso i 60 quando sei in fase riflessiva e ami goderti i panorami e la pancia è troppo grossa che occorre una Postura più Eretta per non toccare sul serbatoio...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e credi che basti la moto veloce per fare il furbetto?????quella la possiamo comprare tutti..... a te invece.... il pisellino piccolo rimane!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e credi che basti la moto veloce per fare il furbetto?????quella la possiamo comprare tutti..... a te invece.... il pisellino piccolo rimane!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Questa non l'ho capita ...ma ci conosciamo ?:blink:
-
Citazione:
Gianluca74
Questa non l'ho capita ...ma ci conosciamo ?:blink:
per modo di dire...... sono il fratello del tuo andrologo!!!:coool::coool::coool::coool::coool:
-
Ah...ora ho capito....mi aveva avvisato di avere un fratello Gay che nel week end
gli rubava le cartelle cliniche dei pazienti ... :biggrin3::coool:
-
jap :cry:
Citazione:
Sim1
Si diceva già della 02-04 che era japponesizzata, insomma come sempre non viene digerito un nuovo modello dai vecchi proprietari
Personalmente le nuove Triumph mi piacciono abbastanza :wink_:
la 02-04 non era l'ultima speed british style ? :blink:
-
Citazione:
Herbie 53
rocket....tiger 800.....serie bonnie
hanno personalità...
la nuova speed per me resta brutta..
la street col nuovo look è meno brutta della speed...ma bella non è...
tralascio il discorso TB 1600...ed altre...
son moto che in Italia non piacciono..
l'ST ad esempio è una gran moto in tutto il mondo..da noi sembra un cesso..
Peloso telo appoggio :D
-
Citazione:
Gianluca74
Ah...ora ho capito....mi aveva avvisato di avere un fratello Gay che nel week end
gli rubava le cartelle cliniche dei pazienti ... :biggrin3::coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: adesso ci siamo!!!!:wink_::wink_:
-
Citazione:
redcell
mah più che japponesizzando ci si sta tedeschizzando, visto che di nuovo in pratica ci sono solo le adventur..di chiara ispirazione BMW
alla speed hanno cambiato solo i fari, che alla fine sono gli stessi, o meglio riprendono, quelli a mandorla della day t595...quindi nulla di realmente nuovo..:wink_:
Quoto in pieno