Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesare-Skabry
Nel solco della tradizione.
-
comunque ribadisco: c'e' di peggio in circolazione come NUOVE MOTO ...
A me non dispiace ... anche se una pompettina radiale davanti la potevano anche mettere sti tirchioni...
-
Essendo forutnato ad abitare a 40km dal mugello,spero sia la mia prox moto.I semi manubri non li digerisco e sverniciare le carenate con quella credo sia divertente.....Per strada i cv non servono ,ma resto convinto che con quella ciclistica ci sia da divertirsi;non l'ho mai guidata,ma girava con me al mugello in ottobre ed era uno spettacolo vederla in azione.
-
Citazione:
leo
Essendo forutnato ad abitare a 40km dal mugello,spero sia la mia prox moto.I semi manubri non li digerisco e sverniciare le carenate con quella credo sia divertente.....Per strada i cv non servono ,ma resto convinto che con quella ciclistica ci sia da divertirsi;non l'ho mai guidata,ma girava con me al mugello in ottobre ed era uno spettacolo vederla in azione.
se non ti interessano i cv predi la duke 690, fighetto di sta phawa! :coool:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Non serve provarla per sapere che una stradale con 170 CV non serve a niente.
lo dico da una vita, .. e ogni volta me prendono a ceffoni
-
Citazione:
Segy
se non ti interessano i cv predi la duke 690, fighetto di sta phawa! :coool:
Peso più io della moto....poi un frullatore del genere me lo batto sulla fava.
-
Citazione:
Cesare-Skabry
confessa che non l'hai ancora provata......:senzaundente:......birbante.....:biggrin3:
Non credo che la proverò :biggrin3:
-
Citazione:
leo
Peso più io della moto....poi un frullatore del genere me lo batto sulla fava.
contento tu.....
cmq fai sempre ragionamenti contro le sportive, in molti di qua lo fanno, piglia la naked o la supermotard e provo a sverniciare le carenate.
dh che discorsi a bischero, saranno i passi di montagna dove la carenata è più sfruttabile?????????????
tanto l'acquirente della carenata, nella maggior parte dei casi è quello che il sab e la dom lo trovi al mare oppure al lago, quindi è un tutto dire.....
-
Citazione:
Segy
contento tu.....
cmq fai sempre ragionamenti contro le sportive, in molti di qua lo fanno, piglia la naked o la supermotard e provo a sverniciare le carenate.
dh che discorsi a bischero, saranno i passi di montagna dove la carenata è più sfruttabile?????????????
tanto l'acquirente della carenata, nella maggior parte dei casi è quello che il sab e la dom lo trovi al mare oppure al lago, quindi è un tutto dire.....
e per far vedere che và forte, molto più di te.....taglia le curve.....:senzaundente:
Citazione:
PhacocoeruS
Non credo che la proverò :biggrin3:
giovedì tempo permettendo me la lasciano un orina..... ( foto intervento #101 )
propio per capirla un pochino ......:rolleyes:
-
Mi piace, ma non ho ancora capito quanto costa e se il controllo di trazione e optional...