Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
E poi ci vedremo tutti al t-day fra un mese e ci dimostreremo gratitudine ad arrosticini e vino
p.s. chi porta il block notes per segnare gli assenti? :D
facciamo che io e te mangiamo e beviamo mentre contiamo all' igresso le persone!!!!!!
pyton, te però devi stare attento se arriva qualcuno con un bmwwwww nero ok!!!
ti mettiamo di vedetta in cima al ponte!!!!
-
Citazione:
NEMO
Lo so e mi è dispiaciuto un sacco, ma immaginavo che avrei paccato x il lavoro...stavo dicendo che quando sei arrivato col furgone figuri bene pure li sopra.:biggrin3:
e' un bel furgone si.
lo ammetto.:wub:
-
Citazione:
japkiller
non è proprio così, molti si incontrano soltanto in modo "settoriale" e per la maggior parte nella stessa zona......
Gente che si sobbarca chilometri, pioggia e intemperie per essere presente (in moto) rende molto di più lo spirito che contraddistingue questa realtà...
Chi frequenta questo forum da anni sa bene che ci sono sempre momenti memorabili nei vari eventi che si sono susseguiti, ma soprattutto sa che, nei limiti del possibile, è opportuno tributare un "pegno" della propria gratitudine cercando di onorare l'impegno che alcuni mettono per soddisfare molti....
Il giretto, ad esempio, della SRT di cui mi pregio di far parte, non è la stessa cosa....
Partire da casa e tornarci la sera dopo un giretto in moto tra amici non è proprio come organizzare un evento pari a quello appena trascorso...
(non so se mi sono spiegato, rileggendomi non mi capisco nemmeno da solo) :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per il sottolineato, quando scrivo di corsa spesso capita anche a me :D
comunque mica contestavo l'organizzazione.
io ho miei motivi e non sto a specificarli, altri ne avranno altrettanti, e personalmente non credo che, coloro che hanno rinunciato, anche volutamente, debbano sentirsi in debito con nessuno oppure inferiori .
almeno io la penso così, poi magari sbaglio.
-
Citazione:
legend78
facciamo che io e te mangiamo e beviamo mentre contiamo all' igresso le persone!!!!!!
dice che non ci sarà ..... però magari le salta l'impegno e viene ....
-
Citazione:
legend78
io direi BMW in genere.... a prescindere dal colore..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
quante polemiche inutili :ph34r:
-
Citazione:
Python
dice che non ci sarà ..... però magari le salta l'impegno e viene ....
quanto sei cretino....proprio te che sai anche di che impegno si trattava....:mad:
Legend e Python....:mad:
-
Quoto senza quotare il commento del Manila, saggio come sempre.
I modi di intendere una passione sono tanti, e nessuno è sbagliato. Per me, e per molti credo, la moto è solo una delle tante passioni e interessi.
Il megaraduno per esempio a me piace poco, semplicemente, non mi gusta la massa di gente, ma faccio molta fatica a partecipare, per tanti motivi, anche ai miniraduni, putroppo.
Detto questo l'appuntamento su TCP forum per me è irrinunciabile, e, visto il numero di utenti, credo che questa per Marco sia una grande soddisfazione quotidiana.
Concludo con un bel ognuno faccia ciò che crede come meglio crede, ami le sue passioni e le viva come può, senza perdere tempo a pensare (e/o giudicare...) a chi non è come loro...
-
Citazione:
Segy
per il sottolineato, quando scrivo di corsa spesso capita anche a me :D
comunque mica contestavo l'organizzazione.
io ho miei motivi e non sto a specificarli, altri ne avranno altrettanti, e personalmente non credo che, coloro che hanno rinunciato, anche volutamente, debbano sentirsi in debito con nessuno oppure inferiori .
almeno io la penso così, poi magari sbaglio.
non era questo, sono sicuro, lo scopo di Rhonda....
Il problema è anche un altro... noi "vecchi" del TCP siamo convinti che tutti quanti possano trovare nel forum quello che abbiamo trovato noi....
Ma con 23.000 e passa iscritti non è oggettivamente possibile... tutto qui...
L'importante è che la sezione "irriducibili" rimanga integra e sana...
(A proposito, Marco..... vogliamo fare una patchettina "irriducibili" della quale fregiare i meritevoli?")..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
io direi BMW in genere.... a prescindere dal colore..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Te il 12 ti siedi accanto a me! :sleep2: