NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

per il sottolineato, quando scrivo di corsa spesso capita anche a me
comunque mica contestavo l'organizzazione.
io ho miei motivi e non sto a specificarli, altri ne avranno altrettanti, e personalmente non credo che, coloro che hanno rinunciato, anche volutamente, debbano sentirsi in debito con nessuno oppure inferiori .
almeno io la penso così, poi magari sbaglio.

quante polemiche inutili![]()
Quoto senza quotare il commento del Manila, saggio come sempre.
I modi di intendere una passione sono tanti, e nessuno è sbagliato. Per me, e per molti credo, la moto è solo una delle tante passioni e interessi.
Il megaraduno per esempio a me piace poco, semplicemente, non mi gusta la massa di gente, ma faccio molta fatica a partecipare, per tanti motivi, anche ai miniraduni, putroppo.
Detto questo l'appuntamento su TCP forum per me è irrinunciabile, e, visto il numero di utenti, credo che questa per Marco sia una grande soddisfazione quotidiana.
Concludo con un bel ognuno faccia ciò che crede come meglio crede, ami le sue passioni e le viva come può, senza perdere tempo a pensare (e/o giudicare...) a chi non è come loro...

non era questo, sono sicuro, lo scopo di Rhonda....
Il problema è anche un altro... noi "vecchi" del TCP siamo convinti che tutti quanti possano trovare nel forum quello che abbiamo trovato noi....
Ma con 23.000 e passa iscritti non è oggettivamente possibile... tutto qui...
L'importante è che la sezione "irriducibili" rimanga integra e sana...
(A proposito, Marco..... vogliamo fare una patchettina "irriducibili" della quale fregiare i meritevoli?").....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!