Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Jack ha vissuto alla grande (senza giudizi qualitativi) comunque! Quello che ci ha lasciato è parte della nostra vita! Comunque! L'unica cosa, che speriamo non si realizzi, è di morire come lui senza aver fatto ciò che lui ci ha lasciato! Purtroppo i sogni raramente, ma molto raramente, si realizzano....:cry:
bisognerebbe solo saper fare ciò che é giusto fare ... :cipenso:
-
Citazione:
Musi დ
We've got the message!!!!
-
Citazione:
Musi დ
E' un capriolo!:wub: Sono contenta non ti sia piaciuto :sick:, spero tu non ripeta l'esperienza! :tongue:
(Che poi...mangiare Bambi! Ma si potrà mai??? :cry::cry:)
ma bambi non era un cerbiatto ? :cipenso:
non ho mai ancora mangiato un cerbiatto :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Sfigatto
Corro a fare scorta di metronidazolo :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
e che c'entro io con la trichomonas vaginalis ? :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
Non me ne fotte un bel niente di come abbia vissuto Kerouac ... é quel che ci ha lasciato che ho nel cuore ... :wink_: ------- quando la strada acceca la strada uccide ... :wink_:
rilassati :rolleyes: era solo un aneddoto :rolleyes:
-
Citazione:
bob&hank
We've got the message!!!!
:cipenso:
-
-
Citazione:
Luigi
e che c'entro io con la trichomonas vaginalis ? :biggrin3::biggrin3:
Accoppa anche le amebe :ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Alle 23 mi vengono dei ricordi, uno di questi é una storiella:
Un cavallo e un'oca stanno passeggiando nel bosco quando, all'improvviso, il cavallo finisce nelle sabbie mobili. Non riuscendo ad uscire, il cavallo dice all'oca di tornare alla fattoria a prendere il Porsche Cayenne del padrone. L'oca torna con il Cayenne, il cavallo si aggrappa e riesce a mettersi in salvo.
Il giorno dopo, per vedere se il cavallo è un amico riconoscente, l'oca torna nel bosco insieme al cavallo e finisce di proposito dentro alle sabbie mobili. L'oca chiede aiuto al cavallo, chiedendogli di andare a prendere il Cayenne. Invece il cavallo apre le gambe e porge il suo pisello all'oca. L'oca si aggrappa e l'ochetta si salva.
MORALE:
Se hai il pisello lungo, non serve un Porsche Cayenne per rimorchiare un'oca
E amme mi piace, sono un semplice :w00t:
-
Citazione:
natan
:cipenso:
lascia perdere, è inglese :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Grigio
Alle 23 mi vengono dei ricordi, uno di questi é una storiella:
Un cavallo e un'oca stanno passeggiando nel bosco quando, all'improvviso, il cavallo finisce nelle sabbie mobili. Non riuscendo ad uscire, il cavallo dice all'oca di tornare alla fattoria a prendere il Porsche Cayenne del padrone. L'oca torna con il Cayenne, il cavallo si aggrappa e riesce a mettersi in salvo.
Il giorno dopo, per vedere se il cavallo è un amico riconoscente, l'oca torna nel bosco insieme al cavallo e finisce di proposito dentro alle sabbie mobili. L'oca chiede aiuto al cavallo, chiedendogli di andare a prendere il Cayenne. Invece il cavallo apre le gambe e porge il suo pisello all'oca. L'oca si aggrappa e l'ochetta si salva.
MORALE:
Se hai il pisello lungo, non serve un Porsche Cayenne per rimorchiare un'oca
E amme mi piace, sono un semplice :w00t:
bob e hank sottoscrivono solidarmente la massima.....con un però, però....
-
Citazione:
Musi დ
buonanotte mia cara ... :wub:
-
Citazione:
natan
bisognerebbe solo saper fare ciò che é giusto fare ... :cipenso:
.....e ti sembra facile.....????? pensaci, e facci sapere.....:wink_: