Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
robigrip

Chiunque lo abbia visto lavorare a Geno(v)a potra' divirvi che e' un tecnico preparatissimo.... e' un allenatore che imprime alle sue squadre gioco e personalita' ( se ageguatamente  suppportato da calciatori e societa')  e una persona schietta e correttissima.
Credo meriti questa chance e spero la sfrutti al meglio......
IN BOCCA AL LUPO  Gasp !!!

Ed è qui che casca l'asino......L'Inter supporterà a pieno la sua "quinta scelta"???

- 

Citazione:

...Al3sSaNdRo...

Ed è qui che casca l'asino......L'Inter supporterà a pieno la sua "quinta scelta"???

all'inter non serve un allenatore... ma bensì una benedizione :oook: non vincerà più una sega per tanto tempo.. rassegnatevi :D

- 

Citazione:

Segy

all'inter non serve un allenatore... ma bensì una benedizione :oook: non vincerà più una sega per tanto tempo.. rassegnatevi :D

quoto!:coool:

- 

Citazione:

Segy

:cry:

- 

Citazione:

roberto70

non mi garba molto farmi quotare da un gobbo in questioni pallonistiche..... :dry:
	Citazione:

oldbonnie

altra storia con il serbo.. avresti vinto subito al primo anno.. pensateci per il dopo gasper :oook:

- 

Citazione:

manu for rent

gli americani sono arrivati per costrire lo stadio, mica possono preoccuparsi anche degli aspetti sportivi della società..
capello fra un pò usciva di testa a roma :laugh2:

Capello quando allenava la Roma era l'allenatore piu' pagato al Mondo( percepiva un ingaggio di ben 4,5 milioni di euro l'anno e in piu' si fece "regalere" da Sensi un attico all'Aventino di circa 2,8 milioni di euro) e nella Capitale ci si e' arrichito molto piu' che al Milan.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:poi e' andato ad allenare una squadra  che fino a qualche mese prima avava detto che non avrebbe mai allenato nella sua vita (la Juventus),a Roma si e' fatto odiare da quasi tutta la squadra come del resto e' successo anche a Torino e ha vinto molto meno di quello che avrebbe potuto vincere e non solo per colpa "dell'ambiente" (non so se qualcuno ricorda chi erano i calciatori che giocavano nella Roma a quei tempi:rolleyes::rolleyes:)....chissa' perche':rolleyes::rolleyes::rolleyes:

- 

- 

Citazione:

Segy

Non sono Intermerdista quindi la cosa non mi tange anzi.....:biggrin3:

- 

Citazione:

Segy

Quoto , ormai quel che doveva vincere l'ha vinto , ora .......a nanna , per un lungo letargo , come gli orsi o le marmotte .
Quando si risveglierà , visti gli ultimi scandali , molti si saranno ritirati in " colonie penali " , e alla squadra nerazzurra non resterà che giocare a calcio.........balilla :biggrin3::biggrin3:
	Citazione:

Segy

Quasi quasi Quoto .
Con tutti i soldi che ha , il Sig.Moratti potrebbe organizzare un charter e portare tutti a Lourdes o a Fatima o a Medjugorie , di posti ce ne sono un'infinità , che scelga quello che più gli piace .
Suggerirei , per restare in Nazionale , S.Giovanni Rotondo .....Padre Pio .:wink_::biggrin3:
	Citazione:

roberto70

Mi aggiungo al tuo Quoto , e da juventino quoto pure io :wink_:
	Citazione:

oldbonnie

No dai Old , non fare così , non piangere . 
Un uomo così equilibrato , saggio e dispensatore di sagge parole come te non dovrebbe esternare così apertamente e pubblicamente le proprie debolezze .
Raddrizzati e con orgoglio tutto nerazzurro affronta lo scherno .
Ci farai una gran bella figura .:wink_::biggrin3:
	Citazione:

robigrip

Chiunque lo abbia visto lavorare a Geno(v)a potra' divirvi che e' un tecnico preparatissimo.... e' un allenatore che imprime alle sue squadre gioco e personalita' ( se ageguatamente  suppportato da calciatori e societa')  e una persona schietta e correttissima.
Credo meriti questa chance e spero la sfrutti al meglio......
IN BOCCA AL LUPO  Gasp !!!

Quoto è quanto ho detto prima ma con .....parole mie . ( dillo con parole tue , una frase che mi ha tormentato per tutti gli anni delle medie e poi del liceo :sick: )
E comunque.........forza Gjiuve !:biggrin3::tongue:
	Citazione:

Domino

lungi dal voler fare polemica con te,ma solo come discussione tra due sportivi.......forse abbiamo detto le stesse cose senza capirci,domani passa a casa mia che ti offro pane e olive.....:biggrin3::biggrin3:a parte gli scherzi quello che volevo dire e' che forse e dico "forse" sara' meglio avere l'allenatore della seconda squadra del team calcistico piu' forte al Mondo oppure l'allenatore del settore giovanile(neanche Priamvera) della Roma???:biggrin3::biggrin3:

La seconda ipotesi , naturalmente !:rolleyes::biggrin3:
	Citazione:

mister51

tranquillo le ca@@ate le dicono tutti ............senza distinzione di "colori".............:biggrin3::biggrin3:

Ah bene , mi stavo già preoccupando .
Bè allora se lo sparar-ca@@ate è lecito , questo forum è il mio luogo " ideale " .
Di ca@@ate ne dico e sparo in quantità industriale , e non solo in tema calcistico .
Nella vita reale , e non virtuale come questa , forse ne sparo anche di più e di più grosse .:sick:
Chiedo venia fin d'ora , grazie per la comprensione e per la tolleranza :rolleyes::biggrin3:

- 

finalmente un allenatore italiano, io penso possa far bene, l'importante adesso e' rinforzare la difesa