Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ah guarda io le vacanze le faccio al mare...
:biggrin3:
Dani....ma lo sai che Luigi sta per venire a palermo pe passare 4 giorni???:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Gabriel
L'uomo è cacciatore
anche...ma il piu'delle volte è un assassino
-
Citazione:
Gabriel
L'uomo è cacciatore
Citazione:
giulianaspeed
Dani....ma lo sai che Luigi sta per venire a palermo pe passare 4 giorni???:w00t::w00t::w00t::w00t:
Attenta!!!
:w00t:
-
Citazione:
votalele
Attenta!!!
:w00t:
io lavorero'....:cry::cry::cry: ma spero di potermi prendere almeno un giorno per fare un giro in moto....e poi cmq la sera saremo insieme:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
Spesso..........
L'orso deve da magnà...... se non vai a un milione di km da casa a rompergli i maroni non ti mangia. lì è casa sua e se non rispetti le sue regole...........:dry::dry::dry:
-
Citazione:
LordWhiteSnow
Spesso..........
L'orso deve da magnà...... se non vai a un milione di km da casa a rompergli i maroni non ti mangia. lì è casa sua e se non rispetti le sue regole...........:dry::dry::dry:
shhhhhhhhh non lo dire ad alta voce....che poi arrivano votalele e winter:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
LordWhiteSnow
Spesso..........
...fatti non foste a viver come bruti, ma ad inseguir virtute e conoscenza....
-
Citazione:
votalele
...fatti non foste a viver come bruti, ma ad inseguir virtute e conoscenza....
Ti Q8 fratè, ma lasciamo 'ste cose estremuccie a chi ha + esperienza di noi.
Il turismo vacanziero in certi posti non lo sopporto :mad::mad::mad:
che vadano in Versilia e si guardino l'orso su National Geo, al + posso cadere dal divano :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
LordWhiteSnow
Ti Q8 fratè, ma lasciamo 'ste cose estremuccie a chi ha + esperienza di noi.
Il turismo vacanziero in certi posti non lo sopporto :mad::mad::mad:
che vadano in Versilia e si guardino l'orso su National Geo, al + posso cadere dal divano :ph34r::ph34r:
dai......lo sai pure te che non è così.........non credo che si tratti di un incidente capitato in uno zoo safari.....
un ragazzo che a 17 anni decide di passare la sua vacanza alle isole sotto il circolo polare artico, penso abbia motivazioni diverse rispetto il desiderio vacanziero emozionale "corrente"...........altrimenti và a ibiza o a mikonos....alla ricerca di sballo, gnagna e salti dal balcone nella piscina sottostante.....
penso che nella sua breve avventura di vita probabilmente avesse delle sensibilità diverse........probabilmente con una forte propensione per la tutela dell'ambiente che lo ospitava e che malauguratamente l'ha tradito.
è naturale che l'animale non abbia "colpe" ( l'orso polare è il più letale carnivoro esistente ) e anche a mè spiace sia stato abbattuto..............sopratutto però mi dispiace che probabilmente non sono state prese le dovute cautele per evitare la tragedia e che l'orso non sia stato allontanato o al limite abbattuto prima di straziare una vita di un ragazzino di 17 anni.
-
Citazione:
IACH
dai......lo sai pure te che non è così.........non credo che si tratti di un incidente capitato in uno zoo safari.....
un ragazzo che a 17 anni decide di passare la sua vacanza alle isole sotto il circolo polare artico, penso abbia motivazioni diverse rispetto il desiderio vacanziero emozionale "corrente"...........altrimenti và a ibiza o a mikonos....alla ricerca di sballo, gnagna e salti dal balcone nella piscina sottostante.....
penso che nella sua breve avventura di vita probabilmente avesse delle sensibilità diverse........probabilmente con una forte propensione per la tutela dell'ambiente che lo ospitava e che malauguratamente l'ha tradito.
è naturale che l'animale non abbia "colpe" ( l'orso polare è il più letale carnivoro esistente ) e anche a mè spiace sia stato abbattuto..............sopratutto però mi dispiace che probabilmente non sono state prese le dovute cautele per evitare la tragedia e che l'orso non sia stato allontanato o al limite abbattuto prima di straziare una vita di un ragazzino di 17 anni.
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
IACH
Chiave di lettura diversa dalla mia, ma forse hai ragione, magari era andato con spirito tutt'altro che "vacanziero".
Forse ho "massificato" troppo :dry: