Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
dai......lo sai pure te che non è così.........non credo che si tratti di un incidente capitato in uno zoo safari.....
un ragazzo che a 17 anni decide di passare la sua vacanza alle isole sotto il circolo polare artico, penso abbia motivazioni diverse rispetto il desiderio vacanziero emozionale "corrente"...........altrimenti và a ibiza o a mikonos....alla ricerca di sballo, gnagna e salti dal balcone nella piscina sottostante.....
penso che nella sua breve avventura di vita probabilmente avesse delle sensibilità diverse........probabilmente con una forte propensione per la tutela dell'ambiente che lo ospitava e che malauguratamente l'ha tradito.
è naturale che l'animale non abbia "colpe" ( l'orso polare è il più letale carnivoro esistente ) e anche a mè spiace sia stato abbattuto..............sopratutto però mi dispiace che probabilmente non sono state prese le dovute cautele per evitare la tragedia e che l'orso non sia stato allontanato o al limite abbattuto prima di straziare una vita di un ragazzino di 17 anni.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.