Visualizzazione Stampabile
-
organizza un momento che sia solo vostro,magari una cena fatta con le tue mani...se fai dei pasticci ancora meglio,vi fate una risata e ordinate 2 pizze! :)
io lascerei perdere un regalo materiale:se sono rose...avrai tempo per regalargliene! ;)
un giretto in moto?!:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
..disse l'accusato di stupro al giudice che lo stava per incriminare:laugh2:
:ph34r:
-
Citazione:
laura83
:ph34r:
ora è + chiaro ? :senzaundente:
-
o però adesso ogni mese vogliamo sapere come va,come non va,perchè va,perchè non va,quando va,quando non va e così via :)
-
Citazione:
wailingmongi
o però adesso ogni mese vogliamo sapere come va,come non va,perchè va,perchè non va,quando va,quando non va e così via :)
:cry: Ogni mese???
No raga...almeno setitmanale dai:cry:
-
Citazione:
Strega Klà
:cry: Ogni mese???
No raga...almeno setitmanale dai:cry:
Lei è lontana (il che è solo un bene), si vedranno poco.
L'aggiornamento mensile è più che sufficiente.
-
Vogliamo anche sapere quanti soldi partono in:
-telefonate
-viaggi
Io ho fatto il conto quella volta che stavo con una ragazza a 350km di distanza e avremmo tranquillamente potuto fare un mese di ferie insieme con quello che ho speso in un anno...
Insisto, io sono contro, si può trovare l' "anima gemella" (che non esiste...) molto più vicino.
-
Citazione:
Marco Manila
-telefonate
-viaggi
Io ho fatto il conto quella volta che stavo con una ragazza a 350km di distanza e avremmo tranquillamente potuto fare un mese di ferie insieme con quello che ho speso in un anno...
Insisto, io sono contro, si può trovare l' "anima gemella" (che non esiste...) molto più vicino.
Bè dai...per telefonate no....basta usufruire di agevolazioni e cose varie....
e i viaggi...bè...se uno ha la pasisone del viaggio....far km per far strada o farli per far strada e vedere la donna....non cambia molto no?:rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
-telefonate
-viaggi
Vero, la puoi trovare più vicina. Ma cosa significa, che se trovi una persona che ti interessa che è lontana la scarti a priori?
Un rapporto a distanza è più costoso? Dipende... C'è il costo del trasferimento, vero, ma non è poi così eccessivo. E se la ragazza ce l'hai vicina (e quindi la vedi molto più spesso), a forza di giretti tipo centro commerciale, cinema, bar, vai a prenderla a casa... I km li fai comunque :wink_:
Telefonate non considerale, con un piano telefonico che ha qualsiasi operatore sei a spese 0.
Insomma, a conti fatti, non credere che il rapporto a distanza sia più o tanto più costoso :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
Bè dai...per telefonate no....basta usufruire di agevolazioni e cose varie....
e i viaggi...bè...se uno ha la pasisone del viaggio....far km per far strada o farli per far strada e vedere la donna....non cambia molto no?:rolleyes:
Cambia invece...una cosa è viaggiare per vedere sempre posti nuovi, una cosa è viaggiare per andare e tornare sempre dallo stesso posto...