Visualizzazione Stampabile
-
l'altro giorno a catania c'è stato un nubifragio e anche io ho visto una bmw serie 5 almeno 08\09 ferma di lato probabilmente per problemi di centralina...
ma questo non vuol dire nulla..tutte le case hanno le proprie magagne..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego84
l'altro giorno a catania c'è stato un nubifragio e anche io ho visto una bmw serie 5 almeno 08\09 ferma di lato probabilmente per problemi di centralina...
ma questo non vuol dire nulla..tutte le case hanno le proprie magagne..
no le tedesche no...con quello che costano devono accendersi sempre anche senza carburante.
-
la prossima che prenderò sarà una toyota.
-
Citazione:
edotto
la prossima che prenderò sarà una toyota.
....mi raccomando che sia ibrida però.....
-
preferisco molto di più la 300C...
-
Citazione:
wailingmongi
preferisco molto di più la 300C...
onestamente la C300 mi piace tantissimo.
perfino la precedente.
quel che non capisco e' cosa centra uno stemmino Lancia su una vettura Made in Detroit.
Dr. Dre "Good Things" (Chrysler 300 Commercial) - YouTube
-
Appena vista dal vivo e salito a bordo della nuova thema.....
Senza parole,bellissima
-
Citazione:
tripler3
Appena vista dal vivo e salito a bordo della nuova thema.....
Senza parole,bellissima
speriamo comunque che vada bene.
ce' molta meccanica Made in Italy dentro quei cofani e non mi dispiacerebbe per niente che le nostre aziende lavorino un poco..
del resto il pentastar non e' un motore che avra' successo qui' da noi.
i nuovi 3.0 multijet invece promettono benissimo.
-
Peccato solo una cosa....prorpio ora che i controlli fiscali e il redditometro son attivi al massimo sarà difficile far numeri con queste cilindrata. Intendo dire ke BMW con la 520d da 184cv Audi con la A6 2.0 tdi da 177cv abbinate a fantastici multitronic o dsg a 7/8 rapporti o steptronic da 8 rapporti sono già in vendita e stanno ricoprendo buona parte del venduto.
Noi italiani abbiamo un motore il 2.0(1.9) twin turbo diesel da 190cv che monta delta o un fantastico 2.0jtd da 170 cv (ma facilmente gestibile fino 180) e non lo montano,preferendo il 3.0 nella versione down grade da 190cv.
Spiegami sta scelta!
-
Citazione:
tonidaytona
MOLTO BELLA LA C 300!!
MI PIACE MOLTO!:wink_:
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi il risultato non sembra granchè, intanto però Marchionne con questa operazione ha riportato Lancia e Fiat in segmenti dove mancava da troppo tempo, con modelli che hanno un loro perchè e molto più economicamente e rapidamente di sviluppandoli da solo.
Sono un pò perplesso sul prezzo, ma forse i contenuti sono tali da giustificarlo ampiamente: il mercato ci dirà presto se ha ragione o torto.
Citazione:
tonidaytona
mio padre ne ha ancora due.
20 I.E. turbo 170 hp
ma che macchina!!!
per non parlare delle Fulvia.. Delta Evo... pensa che chiusero la linea della Delta integrale e arrivavano ancora ordini che le volevano comprare!!
pura follia.
Citazione:
Gunslinger
A me esteticamente piace e anche molto, il prezzo è ottimo.
Poi ragazzi finiamola con sta menata della tradizione lancia...
erano bei tempi ma sono PASSATI, il tempo delle vacche grasse è finito e bisogna darsi da fare per non fallire.
I soldi per progettare macchine da zero non ci sono, ben vengano queste soluzioni che sono economiche, veloci e di qualità.
Scommetto quello che volete: se avesse avuto il marchio bmw vw mercedes etc etc ci sbavereste tutti sopra.
Citazione:
Gunslinger
La Opel lo fa da una vita ma di loro non sento mai lamentarsi... mah
Citazione:
Gunslinger
Ti sfugge che il capo lì dentro è FIAT, non chrysler.
Quindi io fiat possiedo crhysler e posso farne quello che voglio :wink_:
Poi oggi TUTTE le macchine pesano uno sproposito, negli anni 80 erano altri tempi, senza dotazioni di sicurezza e al giorno d'oggi se non ci sono quintali di frodiate elettroniche le macchine nn le vuole più nessuno.
Ora dimmi se le bmw non pesano molto di più di 30 anni fa...
Di nuovo: soldi per fare una macchina di quel segmento NON ci sono.
che facciamo, falliamo o cambiamo calandra, allestimenti e motori a un' ottima macchina come la 300c?
Altro esempio, prendete il freemont.
Alla presentazione tutti a dire le peggio cose su quella macchina, invece ora va a ruba nonostante a me sembri decisamente peggio come operazione rispetto alla thema (più che altro per le dimensioni, è un camion!).
Citazione:
tonidaytona
speriamo comunque che vada bene.
ce' molta meccanica Made in Italy dentro quei cofani e non mi dispiacerebbe per niente che le nostre aziende lavorino un poco..
del resto il pentastar non e' un motore che avra' successo qui' da noi.
i nuovi 3.0 multijet invece promettono benissimo.
ho quotato tutti i commenti che condivido
PS per tonidaytona: condivido sempre i tuoi interventi ,in qualsiasi discussione....mi trovo pienamente in linea con il tuo pensiero.
per il resto non e' stata la trovata del secolo ,ma si deve pur sempre cominciare, questo e' ilprimo passo ,in futuro usciranno auto con una propria identita'. concordo sul fatto che la lancia delta non doveva avere quel nome,l'alfabeto greco ha tante lettere se ne poteva dare un'altra.
vorrei capire perche' se peugeot toyota e citroen fanno la macchinina uguale
quella e' una join venture ben riuscita, chrysler lancia tutti a dare contro a marchionne.
credo di essere abbastanza giovane(34) , ma non ricordo che il gruppo fiat avesse mercato negli usa, adesso si (qui cmq posso sbagliarmi).