l'altro giorno a catania c'è stato un nubifragio e anche io ho visto una bmw serie 5 almeno 08\09 ferma di lato probabilmente per problemi di centralina...
ma questo non vuol dire nulla..tutte le case hanno le proprie magagne..
l'altro giorno a catania c'è stato un nubifragio e anche io ho visto una bmw serie 5 almeno 08\09 ferma di lato probabilmente per problemi di centralina...
ma questo non vuol dire nulla..tutte le case hanno le proprie magagne..
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
la prossima che prenderò sarà una toyota.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
preferisco molto di più la 300C...
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
onestamente la C300 mi piace tantissimo.
perfino la precedente.
quel che non capisco e' cosa centra uno stemmino Lancia su una vettura Made in Detroit.
Dr. Dre "Good Things" (Chrysler 300 Commercial) - YouTube
Ultima modifica di tonidaytona; 22/10/2011 alle 12:44 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Appena vista dal vivo e salito a bordo della nuova thema.....
Senza parole,bellissima
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
speriamo comunque che vada bene.
ce' molta meccanica Made in Italy dentro quei cofani e non mi dispiacerebbe per niente che le nostre aziende lavorino un poco..
del resto il pentastar non e' un motore che avra' successo qui' da noi.
i nuovi 3.0 multijet invece promettono benissimo.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Peccato solo una cosa....prorpio ora che i controlli fiscali e il redditometro son attivi al massimo sarà difficile far numeri con queste cilindrata. Intendo dire ke BMW con la 520d da 184cv Audi con la A6 2.0 tdi da 177cv abbinate a fantastici multitronic o dsg a 7/8 rapporti o steptronic da 8 rapporti sono già in vendita e stanno ricoprendo buona parte del venduto.
Noi italiani abbiamo un motore il 2.0(1.9) twin turbo diesel da 190cv che monta delta o un fantastico 2.0jtd da 170 cv (ma facilmente gestibile fino 180) e non lo montano,preferendo il 3.0 nella versione down grade da 190cv.
Spiegami sta scelta!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
ho quotato tutti i commenti che condivido
PS per tonidaytona: condivido sempre i tuoi interventi ,in qualsiasi discussione....mi trovo pienamente in linea con il tuo pensiero.
per il resto non e' stata la trovata del secolo ,ma si deve pur sempre cominciare, questo e' ilprimo passo ,in futuro usciranno auto con una propria identita'. concordo sul fatto che la lancia delta non doveva avere quel nome,l'alfabeto greco ha tante lettere se ne poteva dare un'altra.
vorrei capire perche' se peugeot toyota e citroen fanno la macchinina uguale
quella e' una join venture ben riuscita, chrysler lancia tutti a dare contro a marchionne.
credo di essere abbastanza giovane(34) , ma non ricordo che il gruppo fiat avesse mercato negli usa, adesso si (qui cmq posso sbagliarmi).
#bastacalciononnepossopiu'#