hai ragione......:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Da li non ci si rialza più'...... Il primo pensiero va a lui che a 24 anni non c'e piu .... Ma e' chi resta che poi ne paga le conseguenze per tutta la vita! Chi ci ama e poi ci lascia, ci viene portato via, poi, ce lo portiamo nel cuore per sempre con un peso doloroso che il tempo non migliora. Quindi, il pensiero e l' abbraccio piu grande e caloroso va la famiglia e a tutti quelli che se lo porteranno nel cuore per sempre.
Piu passano le ore è piu mi manca. Sarà una settimana di mer** la mia.
Tante parole non servono a nulla..
Oggi ho riguardato diverse volte le immagini e a me sembra che sia Valentino ad urtare il suo casco..
Purtroppo, una serie di terribili coincidenze a portato a questa tragica morte, la morte vuole sempre una scusa, sta di fatto che abbiamo perso uno splendido ragazzo sempre disponibile e sorridente, ma il dolore piu' grande e' della sua famiglia.Addio Sic, immenso campione....
Dispiace... Dispiace perché sono chiacchiere inutili e buttate al vento.
Dispiace perché in certe occasioni il silenzio sarebbe la cosa migliore.
Credo che o ci si rialzi o ci si lasci morire. Non fraintendete: ho una carissima amica che ha perso due dei suoi tre figli, in circostanze diverse. E' dovuta andare avanti a vivere, per loro. Non passa giorno che non pensi ai suoi figli, non è più stata la stessa cosa, e chissà come sarebbe stato con loro ancora vivi. L'aspetto che più rattrista è il non sapere come sarebbe potuta essere, la vita, con loro ancora qui (questo vale anche per me). Ci si rialza, solamente perché si vive, ma niente è più come prima! L'affetto, la vicinanza, il sostegno di chi ti rimane a fianco, il poter condividere il dolore immenso con altri, è l'unica cosa che ti permette di rialzarti, ma niente potrà farti dimenticare che non ci sono più. E il rimpianto di non aver potuto condividere anni di esperienze con loro, è terribile!
...ora rivederlo è struggente ma questo servizio girato poco tempo fa gli rende pieno omaggio...
Video Rai.TV - Rai Sport 2011 - Un giorno con Marco