Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 264

Discussione: MI FA RABBIA....[analisi incidente Simoncelli]

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    forse sono ancora scosso dall'accaduto,mi fa rabbia sentire certi discorsi tipo:EH MA VALENTINO E L'ALTRO LO POTEVANO SCANSARE!!!!oppure,EH MA SE SIMONCELLI ANDAVA PIANO NON CADEVA...
    ora sono diventati tutti motociclisti esperti...tutti filosofi.....non sapendo ancora ke sic era alla honda...ma per cortesia....
    cmq.CIAO SIC....
    penso che non valga la pena parlarne troppo, anche se anch'io fatico a non rispondere alle idiozie di chi si crede tifoso ma in realtà non é altro che un fanatico come ce ne sono tanti, con la sola differenza che lo sono in uno sport piuttosto che in un credo religioso o politico ....
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    non capisco perchè certa gente debba per forza aprire bocca quando poi alla fine finisce solo per sparare stronzate micidiali su cui è inutile discutere...
    perchè un bel tacer non fu mai scritto... e di parolai in italia ne abbiamo veramente troppi...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    purtroppo questa volta Sic è stato più veloce anche del suo angelo custode.......e chi perde tempo a dare la colpa (che non ce ne sono) a quello o quell'altro mi veramente pena...

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    purtroppo la tragedia è data da una dinamica che ha veramente dell'incredibile..

a mio parere, e l'ho detto da subito, la voglia "di non cadere" e di provare a tener su la moto, lo ha tradito..
    Penso la stessa cosa. Istintivamente non si è arreso.
    Purtroppo nel motorsport il talento non basta, ci vuole anche tanta fortuna.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    casey quando ha ricevuto la notizia a me ha dato l'impressione come se qualcuno gli avesse spento l'interruttore...spero di no
    Questa senzazione l'ho avuta anche io

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    mah insomma ora che da un'immagine in tv si possa capire cosa passa per la testa di un pilota mi pare eccessivo, ovvio che quando gli altri piloti han saputo come stavan le cose è come se avessero preso un cazzottone in faccia, si tratta di uno con cui han vissuto, che fa il loro lavoro, han pensato a lui, hanno avuto paura per loro stessi.......ma troveranno la forza di reagire, è già successo e le corse non sono finite.....c'è il momento del dolore, della disperazione e poi il momento della ripresa....la vita andrà avanti.....e il dolore rimarrà davvero nel cuore di un padre e di una madre che han perso un figlio....ecco quelli si che faranno davvero fatica a tornare a una vita normale....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    mah insomma ora che da un'immagine in tv si possa capire cosa passa per la testa di un pilota mi pare eccessivo, ovvio che quando gli altri piloti han saputo come stavan le cose è come se avessero preso un cazzottone in faccia, si tratta di uno con cui han vissuto, che fa il loro lavoro, han pensato a lui, hanno avuto paura per loro stessi.......ma troveranno la forza di reagire, è già successo e le corse non sono finite.....c'è il momento del dolore, della disperazione e poi il momento della ripresa....la vita andrà avanti.....e il dolore rimarrà davvero nel cuore di un padre e di una madre che han perso un figlio....ecco quelli si che faranno davvero fatica a tornare a una vita normale....
    quoto!!!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    .....e il dolore rimarrà davvero nel cuore di un padre e di una madre che han perso un figlio....ecco quelli si che faranno davvero fatica a tornare a una vita normale....
    Questa e' la cruda verita'.
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    forse sono ancora scosso dall'accaduto,mi fa rabbia sentire certi discorsi tipo:EH MA VALENTINO E L'ALTRO LO POTEVANO SCANSARE!!!!oppure,EH MA SE SIMONCELLI ANDAVA PIANO NON CADEVA...
    ora sono diventati tutti motociclisti esperti...tutti filosofi.....non sapendo ancora ke sic era alla honda...ma per cortesia....
    cmq.CIAO SIC....
    Tanto...se non sarà oggi o domani....ma tra qualche giorno qualcuno se ne uscirà con il solito Rossi. Rossi di quà..Rossi di là.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Non sarà più una vita "normale", perchè perdere un figlio non è previsto nella "normalità" della natura. Prima se ne vanno i genitori, poi i figli.....
    Sarà una vita, senza il loro figlio.

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima