Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
immagino sarai tornato stressatissimo :rolleyes::rolleyes:
ti sei perso il racconto di Bob&Hank presi a calci sull'uscio che chiedevano dolcetto o scherzetto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Letto letto.
Stressato, stressatissimo, scherzo, riposatissimo, a parte la cena a base di codino di maiale corone di mucca cotiche con fagioli guanciale muscolo.
Sai c' erano solo 28 gradi avevo bisogno di calorie:biggrin3::wink_:
-
(giuro: leggo sempre i chapters over e non ci capisco mai una boccia. ma... c'è un codice da qualche parte o proprio non ho la stoffa? strano perchè l'età è quella giusta...)
-
Citazione:
Brandhauer
(giuro: leggo sempre i chapters over e non ci capisco mai una boccia. ma... c'è un codice da qualche parte o proprio non ho la stoffa? strano perchè l'età è quella giusta...)
tranquillo ci farai l'abitudine, non lo capiscono neanche loro, ma non c'e molto da capire, sono tutti degli incompresi, io sto peggio di tutti e sono pure straniero..capito???!!!|!:laugh2:
Dimenticavo, non capire una "boccia" da noi e peccato imperdonabile, non capire il resto vabbè ma le BOCCE!!!(tra l'altro senza I)
KAPITEN?:laugh2:
-
Citazione:
giulio
Ciao bella gente tornato ieri a tarda ora da nove giorni soleggiati a Tenerife, mi son per so qualcosa? Spero stiate tutti bene :wink_:
Te si che stai bene va la
Citazione:
Brandhauer
Qui basta essere vecchi e stolti :D
-
Citazione:
Intrip
Te si che stai bene va la
Qui basta essere vecchi e stolti :D
intrip tagliati le unghie:biggrin3:
-
Citazione:
giulio
intrip tagliati le unghie:biggrin3:
tutti gli abbiamo già detto di tagliarle,ste unghie ... :dry::dry::dry:
ben tornato presidentissimo ... non é detto che al ritorno da roma non faccia una fermatina da lei per l'acquisto di un millesimato o due .... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
tutti gli abbiamo già detto di tagliarle,ste unghie ... :dry::dry::dry:
ben tornato presidentissimo ... non é detto che al ritorno da roma non faccia una fermatina da lei per l'acquisto di un millesimato o due .... :biggrin3:
vai dal 61 ?
quando vuoi passa, ora per un po non mi muovo, son via solo sabato 19 :wink_:
-
Citazione:
giulio
vai dal 61 ?
quando vuoi passa, ora per un po non mi muovo, son via solo sabato 19 :wink_:
sono ad ariccia e ho un po' da fare ... vedrò il da farsi ... se riesco a ritagliarmi un momentino non é detto che rompa le palle anche al 61 :D
vediamo al ritorno come siamo messi ... sono con il figlio :wink_:
-
Citazione:
natan
sono ad ariccia e ho un po' da fare ... vedrò il da farsi ... se riesco a ritagliarmi un momentino non é detto che rompa le palle anche al 61 :D
vediamo al ritorno come siamo messi ... sono con il figlio :wink_:
se vuoi passare fammi un colpo di telefono:wink_:
-
Qui cosa si dice sulle bocce...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: