Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulio intrip tagliati le unghie tutti gli abbiamo già detto di tagliarle,ste unghie ... ben tornato presidentissimo ... non é detto che al ritorno da roma non faccia una fermatina da lei per l'acquisto di un millesimato o due ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan tutti gli abbiamo già detto di tagliarle,ste unghie ... ben tornato presidentissimo ... non é detto che al ritorno da roma non faccia una fermatina da lei per l'acquisto di un millesimato o due .... vai dal 61 ? quando vuoi passa, ora per un po non mi muovo, son via solo sabato 19
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio vai dal 61 ? quando vuoi passa, ora per un po non mi muovo, son via solo sabato 19 sono ad ariccia e ho un po' da fare ... vedrò il da farsi ... se riesco a ritagliarmi un momentino non é detto che rompa le palle anche al 61 vediamo al ritorno come siamo messi ... sono con il figlio
Originariamente Scritto da natan sono ad ariccia e ho un po' da fare ... vedrò il da farsi ... se riesco a ritagliarmi un momentino non é detto che rompa le palle anche al 61 vediamo al ritorno come siamo messi ... sono con il figlio se vuoi passare fammi un colpo di telefono
Regole del Forum