Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry:
Lascia stare Giuli!:wink_:wink_:
Fortunatamente ognuno è libero di gestire il suo tempo come meglio crede e non deve renderne conto a chicchessia:wink_::wub:
Buon giorno Over:wub:
-
Citazione:
flag
con te fanno 3 :biggrin3:
se vieni anche tu....................ormai sono diventato esperto............:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
se vieni anche tu....................ormai sono diventato esperto............:laugh2::laugh2:
ma quanti vecchi volete essere a quell'incontro? :cipenso:
buona giornata a voi, bei giovani :D
-
Citazione:
natan
ma quanti vecchi volete essere a quell'incontro? :cipenso:
buona giornata a voi, bei giovani :D
nessun incontro...............hai frainteso..................:wink_: era il "marchigiano" che voleva prendere x ic...............:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
nessun incontro...............hai frainteso..................:wink_: era il "marchigiano" che voleva prendere x ic...............:biggrin3:
chi avrebbe osato tanto? :dry:
pensa alla streghetta che sta sempre a pensare a cose strane, tipo il natale :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bastava chiedere al buon charles ........
È natale da fine Ottobre, le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti.
Io vorrei un Dicembre di luci spente, ma con le persone accese.
-
Citazione:
natan
chi avrebbe osato tanto? :dry:
pensa alla streghetta che sta sempre a pensare a cose strane, tipo il natale :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bastava chiedere al buon charles ........
È natale da fine Ottobre, le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti.
Io vorrei un Dicembre di luci spente, ma con le persone accese.
questa è carna, veramente e seriamente:wink_: e quoto..............bene però:biggrin3:
oggi un rude motociclista del forum ...........mi ha detto che ho la moto da dandy............mi domando e quindi???????????????
-
Citazione:
mister51
questa è carina, veramente e seriamente:wink_: e quoto..............bene però:biggrin3:
é più che carina ... e bukoswkiana .... :w00t::w00t::w00t:
///////////////// sarebbe bello che il natale, così come molte altre festività bisognose di teatralità, venissero svuotate dalle menzogne per lasciar spazio al mistero ...
-
Citazione:
natan
é più che carina ... e bukoswkiana .... :w00t::w00t::w00t:
///////////////// sarebbe bello che il natale, così come molte altre festività bisognose di teatralità, venissero svuotate dalle menzogne per lasciar spazio al mistero ...
il mistero è necessario per gli altri e, a volte, per noi stessi.......................:wink_:
-
Citazione:
mister51
il mistero è necessario per gli altri e, a volte, per noi stessi.......................:wink_:
é la menzogna che alla fine crea una sorta di diffidenza ... delle persone di cui non metteresti mai in discussione il loro amore ti hanno mentito per anni e anni, pensa un po' quale traccia di diffidenza possono lasciarti ...... poi si dice la tradizione ... lo si riprende come tradizione perché é l'unica via che ci rimane per non metterci a piangere per l'inganno .... :cry:
un giorno, davanti alla domanda di un bambino che chiedeva al papà, molto credente, se i regali li portava Gesù o i genitori, questo ha risposto: Gesù, senza ombra di dubbio, potrei giurartelo su Dio stesso ... :cry::cry::cry:
Al contrario il mistero é contemplato nella teatralità, e un bambino che cresce é ben felice di aver potuto consapevolmente giocare un ruolo piacevole, quello di credere consapevolmente il falso.
-
'sera Over tutti qui riuniti!!
Complimenti a Natan per il conio di una frase tanto significativa: chiedo permesso di poterla utilizzare!! ( non la spaccerò per mia, promesso...):wink_:
Ma il Natale unisce o divide??:w00t::laugh2: