Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Nicos, tutto sta a te a capire che utilizzo ne fai.
Una ha maggiore abitabilità, l' altra è più piccolina e scattante e sarà quindi più divertente sulle strade che percorri abitualmente.
Se viaggi a macchina piena i tuoi passeggeri ti cristoneranno alla grande sulla Mito, un po' meno sulla Giulietta.
Il bagagliaio ti serve? Sulla Mito è poco sfruttabile, la Giulietta migliora un po'...
Per quanto mi riguarda a livelli di interni (almeno come stile) sono un gradino superiori ale dirette concorrenti.
i passeggeri schioppano in estate nella Giulietta..quei barboni le han messo solo una bocchetta di venitlazione:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Nicos
Puoi chiedere quanto consuma la mito? grazie in anticipo
questa la so :biggrin3:
+ o - sui 13-14, il problema del 78cv è che è troppo poco potente e per farlo andare devi darci di gas :wacko:
infatti mia sorella al tagliando toglierà lo sblocco alla centralina per portarla a piena potenza (circa 90-95cv ;)) e consumare di meno
-
Citazione:
Asx
questa la so :biggrin3:
+ o - sui 13-14, il problema del 78cv è che è troppo poco potente e per farlo andare devi darci di gas :wacko:
infatti mia sorella al tagliando toglierà lo sblocco alla centralina per portarla a piena potenza (circa 90-95cv ;)) e consumare di meno
grazie! immaginavo che fosse sottodimensionato e bevesse di brutto!
-
basta alfa!
con tutti i soldi che noi italiani(GOVERNO) abbiamo regalato al gruppo fiat (E MAI RESTITUITI) ..........dovrebbero regalarci una giuliatta a testa
-
vulcano cosa compreresti?
-
Citazione:
Nicos
vulcano cosa compreresti?
una golf una ds3 (secondo mè bellissima) oppure......una chevrolet captiva ottima auto prezzi bassi
-
Citazione:
vulcano
una golf una ds3 (secondo mè bellissima) oppure......una chevrolet captiva ottima auto prezzi bassi
condivido l'amore per la ds3 :wub:
ma ha prezzettini mica male :cry:
ache la captiva non è proprio economicissima
-
La captiva è troppo cara e tutt'altro genere!
la ds3 non è male, ma comunque cara (e sinceramente son allergico alle citroen)
la golf devo ancora vederla, anche se come ho detto la trovo un pò anonima
-
Alla fine,dopo aver provato sia la GIULIETTA che la MITO, ho preso una Mito 1.4 T 135cv M.air S&S Distinctive con Sport pack e Premium Pack.
La scelta è ricaduta sulla Mito per 2 ragioni: 1) Ho trovato una Mito a prezzo più basso della Giulietta! 2) La Mito ha un motore decisamente più performante della Giulietta e consuma meno
-
Sono entrambe due Alfa Romeo :sick:, quindi il quesito non si pone: nessuna!