Ultima modifica di Nicos; 25/11/2011 alle 07:22 Motivo: UnionePost automatica
Speed Triple 955i limited edition yellow
per forza ne girano poche
basta prendere la 159, uscita costava più di 30.000 euro... non ebbe un gran successo... a parità di prezzo portavi a casa un'auto tedesca...
ora le 159 le svendono a 20.000... e nessuno le compra![]()
se tu devi fare pochi km che te ne frega se un'auto va bene o no...
purtroppo come è stato affrontato tempo fà in altri post, i materiali delle case automobilistiche in alcuni casi sono migliorati, in altri peggiorati...
.......
cmq voglio chiudere il discorso.
a parità di prezzo la giulietta è meglio.. è un'auto di categoria superiore, più grande, 5 porte (non dimenticarlo, un 5 porte lo dai via più velocemente)...
e in estetica la giulietta è più figa della mito.![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
premetto che non ho guidato nessuna delle 2 perchè non m'interessa farlo
comunque in casa abbiamo una Mito 1.4 da 78cv Distinctive ed una Giulietta 2.0 Jtdm da 140cv Super
la giulietta è superiore perchè di classe superiore. gli interni sono più spaziosi e meglio rifiniti e l'audo da un senso di solidità maggiore
in compenso la stazza della giulietta non è poca, considera che fa i 15 km/lt mentre la mia 147 (che veniva usata prima della giulietta per lo stesso percorso) faceva i 17 km/lt
quindi secondo me se cerchi le prestazioni la Mito può essere la preferenza migliore
a livello di consumi secondo me siamo lì, non adrai lontano tra entrambe e dipendono molto da quanto schiacci sul gas
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
Grazie!
Ora per curiosità e interesse ti chiedo cosa mi consiglieresti?
Stò valutando anche altre auto che però sino a ora non mi hanno convinto
ieri ho visto dal sito VW che danno la golf 1.4 tsi sport edition 5p a 18500€, però devo ancora andare dal conces. per vedere se l'offerta è veritiera e provarla
beh la R-line è molto diversa da una golf normale ed acquista un bel po' di carattere
la Golf normale ammetto è un po' anonima, ma come da sempre è stato nella filosofia golf
ps. se hai domande sul confronto mito/giulietta falle che chiedo meglio pareri in famiglia a chi le usa entrambe![]()
Ultima modifica di Nicos; 25/11/2011 alle 08:21 Motivo: UnionePost automatica