Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
sai, il montenegro post caffè di ieri sera, deve avermi bruciato qualche neurone..:wacko:
e qui siam d'accordo :D ;)
-
Citazione:
leo
in questo 3d ha dato il meglio di se...mi sa che ieri sera.....
:rolleyes:
Citazione:
Millejager
e qui siam d'accordo :D ;)
Imbecille:D
-
-
Citazione:
FrankyTripleR
:blink: scusami Leo, quant' è che io e te di esce insieme il fine settimana???:blink:
Non mi risulta di essere in debito di qualche drink con te, o forse mi sbaglio??
sai, il montenegro post caffè di ieri sera, deve avermi bruciato qualche neurone..:wacko:
Di belle foto ne hai qui a giro...mica le ho messe io ....mamma come sei permaloso.
Permangono le incongruenze che ho evidenziato qualche post dietro.....
-
Permaloso??? Praticamente m'hai dato del briaco perenne ed alcolizzato..:rolleyes: fai te:dry:
E se ho delle belle foto al giro anche qui dentro mettile nel contesto in cui sono fatte, compagnia, amici, spensieratezza e soprattutto senza poter portare rischio a qualcuno..
per me ve ce potete sfondà dalle canne.. Poi mi raccomando, al primo incidente dovuto alla droga in cui qualcuno ci rimette più di un anno di galera, v'aspetto tutti a moralizzare:oook:
-
Citazione:
manu for rent
resterebbe segnato da qualche parte?
per 5 anni sicuramente... non so se dopo i 5 anni decade o viene archiviato un reato del genere :dry:
Citazione:
FrankyTripleR
mi raccomando, al primo incidente dovuto alla droga in cui qualcuno ci rimette più di un anno di galera, v'aspetto tutti a moralizzare:oook:
eh certo.... tutte le domeniche mattine al tg sentiamo di incidenti mortali dovuti alle canne..... mica ai long island :rolleyes::rolleyes:
ogni volta che si sente qualcosa al tg dicono ubriaco al volante, ubriaco E drogato.... guarda caso l'alcool di mezzo c'è sempre
-
Citazione:
FrankyTripleR
Permaloso??? Praticamente m'hai dato del briaco perenne ed alcolizzato..:rolleyes: fai te:dry:
E se ho delle belle foto al giro anche qui dentro mettile nel contesto in cui sono fatte, compagnia, amici, spensieratezza e soprattutto senza poter portare rischio a qualcuno..
per me ve ce potete sfondà dalle canne.. Poi mi raccomando, al primo incidente dovuto alla droga in cui qualcuno ci rimette più di un anno di galera, v'aspetto tutti a moralizzare:oook:
chi si mette alla guida alterato è un coglione, indipendentemente dalle canne
-
Citazione:
spitjake
esatto :oook:
-
Albe ma non fare da tonto che non sei.. un eccesso è un eccesso, non ho detto che fa bene bere 7/8 long island.. Ma se x sminuire la mia opinione "devi" screditarmi facendomi passare per un alcolista anonimo, è inutile stare a parlare.. Pigliateve ragione che a me non interessa.. Ma non mi rompete i coglioni x il resto, che la mia la coscienza è a posto.
Mò vado a giocare, che quello sì che fà bene.. Al fisico, ed alla mente:rolleyes:
Citazione:
spitjake
Citazione:
Millejager
esatto :oook:
Dove l'ho scritto il contrario, me lo uppate il messaggio per favore???
-
Citazione:
FrankyTripleR
Qui è l'apoteosi....
Ma quanta gente credi che ci sia che is chiude al buio nella sua stanzetta a farsi le canne???
Di solito il contesto è quello che ha idescritto tu,e ahimè la maggior parte dgl'incidenti sono causati da colpi di sonno ed alcool.
Non volevo darti dell'alcoolizzato.