Ultima modifica di Il Franky; 17/12/2011 alle 10:12 Motivo: UnionePost automatica
Permaloso??? Praticamente m'hai dato del briaco perenne ed alcolizzato..fai te
E se ho delle belle foto al giro anche qui dentro mettile nel contesto in cui sono fatte, compagnia, amici, spensieratezza e soprattutto senza poter portare rischio a qualcuno..
per me ve ce potete sfondà dalle canne.. Poi mi raccomando, al primo incidente dovuto alla droga in cui qualcuno ci rimette più di un anno di galera, v'aspetto tutti a moralizzare![]()
per 5 anni sicuramente... non so se dopo i 5 anni decade o viene archiviato un reato del genere
eh certo.... tutte le domeniche mattine al tg sentiamo di incidenti mortali dovuti alle canne..... mica ai long island
ogni volta che si sente qualcosa al tg dicono ubriaco al volante, ubriaco E drogato.... guarda caso l'alcool di mezzo c'è sempre
Ultima modifica di Millejager; 17/12/2011 alle 10:25 Motivo: UnionePost automatica
Albe ma non fare da tonto che non sei.. un eccesso è un eccesso, non ho detto che fa bene bere 7/8 long island.. Ma se x sminuire la mia opinione "devi" screditarmi facendomi passare per un alcolista anonimo, è inutile stare a parlare.. Pigliateve ragione che a me non interessa.. Ma non mi rompete i coglioni x il resto, che la mia la coscienza è a posto.
Mò vado a giocare, che quello sì che fà bene.. Al fisico, ed alla mente
Dove l'ho scritto il contrario, me lo uppate il messaggio per favore???
Ultima modifica di Il Franky; 17/12/2011 alle 10:29 Motivo: UnionePost automatica
Qui è l'apoteosi....
Ma quanta gente credi che ci sia che is chiude al buio nella sua stanzetta a farsi le canne???
Di solito il contesto è quello che ha idescritto tu,e ahimè la maggior parte dgl'incidenti sono causati da colpi di sonno ed alcool.
Non volevo darti dell'alcoolizzato.