Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ma si, dai , rientriamo in argomento
avete tutti fatto il pellegrinaggio a sucate di sotto ?
tutta roba sotto dimensionata
-
Citazione:
Medoro
dai basta leggere tuttosposrt.
La juve è stata condannata perchè il suo direttore generale aveva e forniva ad arbitri e designatori schede telefoniche estere non intercettabili con cui manipolava o cercava di manipolare le partite,e questo non lo dico io ma lo dicono le 561 pagine del processo di napoli,le carte parlano chiaro è tutto scritto li,poi se uno ci vuole credere bene,se invece è convinto che ci sia stato un complotto contro la juve è un'altro paio di maniche.
Per quanto riguarda l'inter si c'è stato l'errore di voler passare come i diversi al sistema e di non aver mai avuto contatti con arbitri e designatori,ma ripeto le telefonate tra i dirigenti dell'inter e i designatori hanno toni ben diversi da quelle avute dai dirigenti della juve.
Se poi vogliamo metterci in mezzo anche il mercato andiamo di bene in meglio
se tu non dai credito a calciopoli 2 , dove Palazzi dice e verbalizza chiaramente che l'inter è da punire , e viene salvata solo dalla prescrizione ,posso capire chiaramente una cosa : che leggi e scrivi solo quello che ti comoda .. :oook:
torniamo in topic và .. :cool:
-
per quello che si e' visto in campo per tutti i 90 minuti, direi che il pareggio e' il risultato piu' giusto... Per quello che mi riguarda e' un grande rammarico, in quanto abbiamo perso 2 punti fondamentali... Vediamo che succede stasera tra lazio e udinese.
-
bel campionato :oook:
ad esclusione delle solite ladrate gobbe che cerca sempre di rovinare la regolarità dello stesso.
:dubbio:
-
Citazione:
Segy
bel campionato :oook:
ad esclusione delle solite ladrate gobbe che cerca sempre di rovinare la regolarità dello stesso.
:dubbio:
voi che navigate vicino alla bpreoccupatevi della partita di oggi .. :cool:
:biggrin3:
-
bologna in vantaggio...... aia.....
aia... e 2 per il bologna....
Citazione:
gixxer73
voi che navigate vicino alla bpreoccupatevi della partita di oggi .. :cool:
:biggrin3:
:dry:
-
Citazione:
flag
ma le hai lette tutte le pagine del processo di napoli?
palazzi che dice?
Citazione:
gixxer73
se tu non dai credito a calciopoli 2 , dove Palazzi dice e verbalizza chiaramente che l'inter è da punire , e viene salvata solo dalla prescrizione ,posso capire chiaramente una cosa : che leggi e scrivi solo quello che ti comoda .. :oook:
torniamo in topic và .. :cool:
Ma io quello che ha letto palazzi sull'inter l'ho letto e potrei anche condividerlo,ma il fattore predominante che ha portato alla squalifica della juve non sono stati SOLO la violazione dell'articolo 1 e 6 imputato praticamente a TUTTE le società coinvolte,quanto l'utilizzo delle schede telefoniche svizzere date a arbitri e designatori,il che ha fatto arrivare i giudici alla conclusione che i rapporti tra juve e dirigenza arbitrale fossero diversi,più intimi diciamo tra juve e arbitri piuttosto che tra le altre società e i designatori.Questo e il sistema che girava intorno al mercato ha portato alla squalifica cosi pesante della juve rispetto alle altre società.
Se la juve non fosse andata oltre non avrebbero fatto nulla a nessuno è quell'in più rispetto agli altri che ha causato le squalifiche,e ricordo che potevano essere ben più pesanti
-
Citazione:
Medoro
Ma io quello che ha letto palazzi sull'inter l'ho letto e potrei anche condividerlo,ma il fattore predominante che ha portato alla squalifica della juve non sono stati SOLO la violazione dell'articolo 1 e 6 imputato praticamente a TUTTE le società coinvolte,quanto l'utilizzo delle schede telefoniche svizzere date a arbitri e designatori,il che ha fatto arrivare i giudici alla conclusione che i rapporti tra juve e dirigenza arbitrale fossero diversi,più intimi diciamo tra juve e arbitri piuttosto che tra le altre società e i designatori.Questo e il sistema che girava intorno al mercato ha portato alla squalifica cosi pesante della juve rispetto alle altre società.
Se la juve non fosse andata oltre non avrebbero fatto nulla a nessuno è quell'in più rispetto agli altri che ha causato le squalifiche,e ricordo che potevano essere ben più pesanti
vaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
merdoro quando pianta il chiodo è peggio di flag...
3-2 bologna-genoa
bella partita
-
Citazione:
Segy
tutta roba sotto dimensionata
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...hqu7RSZuPLqheK
madooooooooooooooooooooooo che parata all'ultimo minuto di agliardi..........povero zena :cry: