JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
per quello che si e' visto in campo per tutti i 90 minuti, direi che il pareggio e' il risultato piu' giusto... Per quello che mi riguarda e' un grande rammarico, in quanto abbiamo perso 2 punti fondamentali... Vediamo che succede stasera tra lazio e udinese.
bel campionato
ad esclusione delle solite ladrate gobbe che cerca sempre di rovinare la regolarità dello stesso.
![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ma io quello che ha letto palazzi sull'inter l'ho letto e potrei anche condividerlo,ma il fattore predominante che ha portato alla squalifica della juve non sono stati SOLO la violazione dell'articolo 1 e 6 imputato praticamente a TUTTE le società coinvolte,quanto l'utilizzo delle schede telefoniche svizzere date a arbitri e designatori,il che ha fatto arrivare i giudici alla conclusione che i rapporti tra juve e dirigenza arbitrale fossero diversi,più intimi diciamo tra juve e arbitri piuttosto che tra le altre società e i designatori.Questo e il sistema che girava intorno al mercato ha portato alla squalifica cosi pesante della juve rispetto alle altre società.
Se la juve non fosse andata oltre non avrebbero fatto nulla a nessuno è quell'in più rispetto agli altri che ha causato le squalifiche,e ricordo che potevano essere ben più pesanti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
merdoro quando pianta il chiodo è peggio di flag...
3-2 bologna-genoa
bella partita