Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pilo75
... Non devo imparare la pista
Io invece si,ma viaggio+giornata intera nun la reggo....
-
Citazione:
leo
Lo buca e ci fissa il db;non è certo un forellino che lo rovina....
Hmm, però così mi fregherei l'unica scusa buona che ho al blocco delle FdO: "il terminale è omologato (gli indico il codice EU) e non è previsto il DBK (gli faccio vedere che non c'è il buco) ed è stato studiato per avere un db interno" :senzaundente:
vabbè comunque quest'anno salta tutto, non ci sto dentro :cry:
Citazione:
maurotrevi
sono le regole del circuito non le ho mica scritte io.
ci mancherebbe, non ho detto il contrario...anche perchè se le regole le scrivesse un motociclista... :dubbio:
Citazione:
leo
Anche perchè se togli il mugello e le giornate speciali di misano,in italia non si gira senza.
già...non resta che andare in Croazia :wub:
-
Citazione:
leo
te la insegno io ... Ti attacchi dietro e via andare .. Misano e' abbastanza facile da memorizzare ...
-
Citazione:
leo
venite giù il giorno prima, ci accampiamo ai box e via! giorno dopo pista e la sera a casa con calma.
-
beati voi...se la prox la organizzate a vallelunga o al mugello ci faccio un pensierino :w00t:
-
Citazione:
maurotrevi
venite giù il giorno prima, ci accampiamo ai box e via! giorno dopo pista e la sera a casa con calma.
Week end di luglio sono al mare dai bambini,dal venerdì sera alla domenica sera :dubbio:
Citazione:
Mr Frowning
beati voi...se la prox la organizzate a vallelunga o al mugello ci faccio un pensierino :w00t:
Se arrivi fino al mugello,puoi arrivare fino a misano :oook:
-
Citazione:
leo
Se arrivi fino al mugello,puoi arrivare fino a misano :oook:
non proprio,per il mugello mi coincide il volo di ritorno per misano no (la moto viaggia separata per livorno)...poi c'è sempre da vedere il costo cmq
-
Io sono molto interessato a questa iniziativa pero' in pista ci sono stato solo 3 volte per 3 turni a Magione.....quindi non sono molto bravo....non so....
Avevo intenzione di fare prima un corso di guida in pista a Magione che ne dite ???
-
Citazione:
eyes
Io sono molto interessato a questa iniziativa pero' in pista ci sono stato solo 3 volte per 3 turni a Magione.....quindi non sono molto bravo....non so....
Avevo intenzione di fare prima un corso di guida in pista a Magione che ne dite ???
Un corso di guida è sempre utile!
Comunque, se riuscirò a venire, non sarai l'unico novellino! Per me sarà la mia terza pistata in assoluto e prima volta a Misano.:biggrin3:
-
Citazione:
eyes
Comunque Mauro ha detto che nel prezzo è compreso un istruttore per farci un briefing e mostrarci le traiettorie in pista,volendo, io facendo giornata intera ne approfitterò non avendo mai girato a Misano:oook: