Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: ci state a spostare la giornata al 2 luglio al mugello come descritto sotto?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

11 61.11%
  • NO, non voglio il mugello

0 0%
  • NO, troppo costoso

4 22.22%
  • NO, non mi convincono i turni per livello

0 0%
  • HO UN' IDEA MIGLIORE (specificare alla svelta)

3 16.67%
Risultati da 1 a 10 di 268

Discussione: TCP TORNA ON TRACK - 9 Luglio - Misano World Circuit

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650

TCP TORNA ON TRACK - 9 Luglio - Misano World Circuit

ATTENZIONE!!!! continua qui -----> http://www.forumtriumphchepassione.c...o-mugello.html

questa sera (14 maggio) sono stato contattato da Specialbike il quale mi ha riferito che sono stati costretti ad annullare la data del 9 luglio!

mi ha proposto di spostare la data al 2 LUGLIO al MUGELLO, in quell'occasione la giornata è organizzata a turni per livello, 3 gruppi in tutto amatori, medi e veloci, con 6 turni per ogni gruppo con ISTRUTTORE A NOSTRA DISPOSIZIONE PER IL GRUPPO AMATORI.
    il prezzo della giornata sarebbe di 290 euro e per noi c'è un consistente sconto che porta il prezzo a 260 euro.

non ho dato conferma, volevo sentire tutti voi pertanto preparerò a breve un sondaggio, nel frattempo ogni opinione è utile!

inutile dire che sono molto dispiaciuto per l'inconveniente.

GIORNATA IN PISTA UFFICIALE TCP

ebbene si, si aspettava da un po' questa occasione quindi tenetevi liberi lunedì 9 LUGLIO!

Lo staff di TCP avvalendosi della collaborazione fidata di Specialbikecircuit vi propone un incontro degli appassionati dei cordoli del Forum, per l'occasione abbiamo deciso di puntare sulla qualità e di andare direttamente nell'unica pista italiana in cui si corre il mondiale Motogp e SBK ovvero il Misano World Circuit.

Perchè Misano: perchè è un circuito bellissimo, adatto anche alle nude,(moto...) che garantisce prima di tutto sicurezza ai massimi livelli ed un rapporto qualità prezzo difficile da raggiungere altrove.

Perchè Spealbike: perchè è un organizzatore con il quale ho personalmente un ottimo feedback in eventi di questo tipo, che organizza le giornate con precisione, con un n° congruo di partecipanti, che mette a disposizione dei neofiti degli istruttori che spiegano come approcciare alla pista con un breefing completo e accompagnamento in pista ad inizio giornata.

I prezzi:
    Giornata intera 220 euro (prezzo normale 230)
    Mezza giornata 130 euro.

Questo sconto è condizionato da una presenza di almeno 10 persone nella giornata intera che sono certo non avremo problemi a raggiungere.
    Ulteriori sconti o servizi saranno concordati a seconda dell'affluenza

Per chi volesse, c'è la possibilità di accedere al circuito dal giorno prima, dalle 18 in poi e pernottare gratuitamente nella struttura (tende ecc.)

per i pagamenti che saranno anticipati vi faremo sapere a giorni, ci stiamo organizzando.

p.s. se ci fosse qualcuno interessato a fare anche un corso avanzato in pista è pregato di farmelo sapere e proviamo a vedere se è una cosa fattibile e con quali costi.

LISTA:
    GIORNATA INTERA

-Maurotrevi
    -MrTiger
    -FrankyTripleR
    -Prolive
    -Gnomo (cerca compagno di viaggio da Roma)
    -Hly033-
    -wit
    -Not Normal (da confermare)
    -CAV (da confermare)
    -Sagyttat (da confermare)
    -kitsvara74 (da confermare)
    -Apetta Cross (non lo sa ancora ma viene)
    -Boris69 (da confermare)
    -Roberto.to (da confermare)
    -Monacograv (da confermare)
    -Scimmio84 (da confermare)
    -Pippopoppi
    - Gattoteppista
    - Scinty
    - Monacograu
    - Gattoteppista 2
    - Gattoteppista 3
    - Gattoteppista 4
    - Eyes

MEZZA GIORNATA
    Aerodik (pomeriggio)
    -Leo pomeriggio
    -Pilo75 pomeriggio
    -David.155 (mattina)
    -padre David.155 (mattina)
    Ultima modifica di maurotrevi; 22/05/2012 alle 10:01 Motivo: aggiornamento lista

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •