Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
No, no, è una bella figura merd@:oook:
sempre dal tuo punto di vista pero':oook:
-
Citazione:
nico69
sempre dal tuo punto di vista pero':oook:
Mi vuoi convinvere a tutti i costi di essere un modesto?
-
Citazione:
kitesvara74
Mi vuoi convinvere a tutti i costi di essere un modesto?
ci mancherebbe tu hai una tua liberta' di pensiero e opinione e sicuramente un tuo istinto, la falsa modestia non mi appartiene, ma neanche la presunzione ti assicuro..
sono uno che accette tutto , ma non si fa mettere i piedi in testa,cerco sempre di mantenere un
equilibrio tra l accettare le critiche e non subirle,tutto qua
-
Citazione:
nico69
si ,ma e' una mia impressione, sicuramente mi sbaglio..:oook:
alcuni di voi sono molto amici e ho avuto l impressione che tu intervenissi sempre per difendere
qualcuno, ma sembra di essere stato sempre educato con tutti , mi e' sembrato che tu invece la
prendessi piu' sul personale..se mi sono sbagliato mi scuso..vuol dire allora che ti sto antipatico e basta:laugh2:
non l'ho presa sul personale (perchè avrei dovuto???) nè sono intervenuto per difendere chicchessia... in ogni caso non mi sei antipatico
mi sa che hai una fervidissima immaginazione
-
Citazione:
nico69
ci mancherebbe , lafalsa modestia non mi appartiene, ma neanche la presunzione ti assicuro..
A statistica come siam messi?
La figura di merd@, che hai voluto tra l'altro protrarre ostinatamente.., è indubbia al 99% degli intervenuti..
Ora siamo ot
P.s.: male o bene l'importante è che se ne parli.
-
Citazione:
jamex
te ne racconto una peggiore che ho fatto:
Ero a Monza per una gara con la mia squadra e mi stavo allenando..intanto un nostro compagno era già li da giorni perchè aveva li la ragazza (tipi riservatissimi tutti e 2),quindi invece di arrivare alle 8 come noi arrivò alle 10;
vedevo che stava parlando con i miei compagni io continuo l'allenamento e dopo 30 minuti interrompo e vado verso di lui lo prendo letteralmente per le palle e gli grido (con tanto di pacche sulla nuca): GRANDE CHIAVATOREEEEEE, SEI ARRIVATO TARDI PERCHE' L'HAI TROMBATA TUTTA LA NOTTE, CHE DIAVOLO!!!!!!!!!!!!!.........
vedo che tutti si mettono zitti e diventano bianchi......e mi accorgo che dietro di lui c'era la sua ragazza accompagnata dai genitori...ed era mezz'ora che i miei compagni stavano dicendo ai genitori di lei (era la prima volta che li vedevamo) che lui era un bravo ragazzo e che usciva solo con gente per bene.........:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
non sapevo più cosa fare e sono scappato di corsa a continuare l'allenamento :D
pooooooooooooooooooooooooooooooooo :laugh2:
Citazione:
n0x
:)
Ti basti sapere che la madre doveva stare fuori di casa per un motivo, quindi approfittiamo della cosa per farci i fatti nostri....io che sono intelligente dico...andiamo nel letto matrimoniale di tua madre che stiamo piu comodi....chiaramente la madre è rientrata prima del dovuto e noi eravamo in camera sua!
e cmq non è la peggiore che ho fatto, mi hanno beccato innumerevoli volte in atteggiamenti sconvenienti....mi hanno beccato gli sbirri, i guardoni, passanti ignari, gente che si faceva i cazzi propri...ho un vero campionario di situazioni
i ciclisti :dry:
-
periodo scolastico. Io e due miei amici (quella mattina non eravamo a scuola :ph34r:) passiamo dentro un cantiere di scavi perché non avevamo voglia di aggirarlo. Sulla nostra via c'e un pezzo di tupo da circa 2 pollici longo 20Cm in piedi, quando arriviamo a due metri uno di noi fa due passi veloci e da un bel calcio a quel pezzo di tubo, effettivamente invitante, per fargli fare un bel volo... :cry::cry::cry: ...non era un tubo in piedi in terra, era un palo segnaletico tagliato! :laugh2:
-
Citazione:
Wit
Scena simile ad Amsterdam, dove un mio amico, distrattosi a guardare le signorine in vetrina, inciampò in prossimità di un canale. Purtroppo non finì in acqua per un pelo, ma tutte le battone della via erano piegate dal ridere. :)
quei canali mi hanno sempre messo agitazione e anche noi abbiamo rischiato di perdere un alleato li dentro con conseguente risata generale delle tipe :laugh2:
-
-
Citazione:
kitesvara74
A statistica come siam messi?
La figura di merd@, che hai voluto tra l'altro protrarre ostinatamente.., è indubbia al 99% degli intervenuti..
Ora siamo ot
P.s.: male o bene l'importante è che se ne parli.
a che pro scusa, anche se per un po' sono diventato" popolare "in questo forum ti assicuro non mi ha
cambiato la vita...forse non ci incontreremop mai o forse diventeremo grandi amici, chi lo sa,
difficile parlare con le persone guardando una tastiera, e difficile e fargli capire chi sei veramente..
basta una parola storta e diventi uno str..zo una frase tosta e sei un idolo,,,io sono io come mi leggi
l interpretazione la lasci a te.scusate l ot