Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 133

Discussione: Scene comiche a cui avete assistito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Ma tu te le cerchi però!!!!!!!!!!!!

Sabato dopo pranzo ho assistito ad una scena....
    te ne racconto una peggiore che ho fatto:

Ero a Monza per una gara con la mia squadra e mi stavo allenando..intanto un nostro compagno era già li da giorni perchè aveva li la ragazza (tipi riservatissimi tutti e 2),quindi invece di arrivare alle 8 come noi arrivò alle 10;

vedevo che stava parlando con i miei compagni io continuo l'allenamento e dopo 30 minuti interrompo e vado verso di lui lo prendo letteralmente per le palle e gli grido (con tanto di pacche sulla nuca): GRANDE CHIAVATOREEEEEE, SEI ARRIVATO TARDI PERCHE' L'HAI TROMBATA TUTTA LA NOTTE, CHE DIAVOLO!!!!!!!!!!!!!.........

vedo che tutti si mettono zitti e diventano bianchi......e mi accorgo che dietro di lui c'era la sua ragazza accompagnata dai genitori...ed era mezz'ora che i miei compagni stavano dicendo ai genitori di lei (era la prima volta che li vedevamo) che lui era un bravo ragazzo e che usciva solo con gente per bene.........

non sapevo più cosa fare e sono scappato di corsa a continuare l'allenamento

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio

Ero a Monza per una gara con la mia squadra e mi stavo allenando..intanto un nostro compagno era già li da giorni perchè aveva li la ragazza (tipi riservatissimi tutti e 2),quindi invece di arrivare alle 8 come noi arrivò alle 10;

vedevo che stava parlando con i miei compagni quando io interrompo l'allenamento e vado verso di lui lo prendo letteralmente per le palle e gli grido (con tanto di pacche sulla nuca): GRANDE CHIAVATOREEEEEE, SEI ARRIVATO TARDI PERCHE' L'HAI TROMBATA TUTTA LA NOTTE, CHE DIAVOLO!!!!!!!!!!!!!.........

vedo che tutti si mettono zitti e diventano bianchi......e mi accorgo che dietro di lui c'era la sua ragazza accompagnata dai genitori...ed era mezz'ora che i miei compagni stavano dicendo ai genitori di lei (era la prima volta che li vedevamo) che lui era un bravo ragazzo e che usciva solo con gente per bene.........

RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    ma dopo non sapevo come rivolgergli la parola ...i 2 dopo si sono lasciati e dopo anni non mi vuole ancora far parlare con la sua nuova ragazza

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi

vedevo che stava parlando con i miei compagni io continuo l'allenamento e dopo 30 minuti interrompo e vado verso di lui lo prendo letteralmente per le palle e gli grido (con tanto di pacche sulla nuca): GRANDE CHIAVATOREEEEEE, SEI ARRIVATO TARDI PERCHE' L'HAI TROMBATA TUTTA LA NOTTE, CHE DIAVOLO!!!!!!!!!!!!!.........

ma dopo non sapevo come rivolgergli la parola ...i 2 dopo si sono lasciati e dopo anni non mi vuole ancora far parlare con la sua nuova ragazza
    e vorrei vedere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •