poi si chiedono perchè inventano le barzellette sui corpi dell'ordine![]()
la migliore è quella dell'armadio-ascensore XD
poi si chiedono perchè inventano le barzellette sui corpi dell'ordine![]()
la migliore è quella dell'armadio-ascensore XD
anche noi alle medi c'era sto ragazzo che era bassissimo e magrissimo,l'abbiamo chiuso nell'armadio e fermato il gancio e la prof è arrivata,preso il registro fatto l'appello e segnato gli assenti..dopo mezz'ora si è sentito il tipo starnutire da dentro l'armadio e li dopo è stato il delirio..siamo esplosi tutti ma solo lui ha beccato la noto
poi una volta c'era la riunione di tutti i prof verso la fine dell'anno e noi eravamo al 2o piano,abbiam pensato di mettere un raudo su un aeroplanino di carta e tirarlo fuori dalla finestra,la scuola era più o meno a forma di H..pensa un pò dove è andato a finire![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
te ne racconto una peggiore che ho fatto:
Ero a Monza per una gara con la mia squadra e mi stavo allenando..intanto un nostro compagno era già li da giorni perchè aveva li la ragazza (tipi riservatissimi tutti e 2),quindi invece di arrivare alle 8 come noi arrivò alle 10;
vedevo che stava parlando con i miei compagni io continuo l'allenamento e dopo 30 minuti interrompo e vado verso di lui lo prendo letteralmente per le palle e gli grido (con tanto di pacche sulla nuca): GRANDE CHIAVATOREEEEEE, SEI ARRIVATO TARDI PERCHE' L'HAI TROMBATA TUTTA LA NOTTE, CHE DIAVOLO!!!!!!!!!!!!!.........
vedo che tutti si mettono zitti e diventano bianchi......e mi accorgo che dietro di lui c'era la sua ragazza accompagnata dai genitori...ed era mezz'ora che i miei compagni stavano dicendo ai genitori di lei (era la prima volta che li vedevamo) che lui era un bravo ragazzo e che usciva solo con gente per bene.........
non sapevo più cosa fare e sono scappato di corsa a continuare l'allenamento![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Una delle scene forse più comiche alle quali ho assistito (quindi non ho provocato, e come tale, appunto imprevista)
Ambientazione: Piazza Castello Ursino a Catania. Estate. Giornata afosa.
Ero, ai tempi dell'università con alcuni colleghi, stavamo facendo dei rilievi di alcuni edifici. Stavamo facendo una pausa all'ombra sotto un albero, vicino a noi c'era un posto di blocco dei carabinieri. Mentre chiaccheravamo osservando, notiamo una sgangherata 126, colore prevalente blu, in avvicinamento, notata anche dal carabiniere, naturalmente...
Scatta la paletta, la 126 accosta, il conducente apre lo sportello e... patapam... lo sportello si stacca, cadendo sui piede del carabinere... (era tenuto con dello spago...)
Ovviamente io e i miei colleghi ci buttiamo a terra dalle risate rischiando di essere portati in caserma assieme al guidatore, che cercava goffamente di giustificarsi dicendo che stava appunto andando dal carrozziere....
@ Jamex, la tua credo sia insuperabile....![]()
Ultima modifica di salvo.macca; 10/05/2012 alle 13:34
Le scene più mitiche che ricordo sono senza dubbio legate alla scuola.
Vi racconto la prima.
Quarta superiore.
Compagno di classe modello armadio 4 stagioni, quasi due metri per oltre un quintale.
Anche la voglia di studiare e l'intelligenza erano le stesse dell'armadio 4 stagioni di cui sopra.
All'ennesima interruzione della lezione di italiano, la proff. con la quale il tipo non si poteva vedere e per lei lo stesso, gli urla:
"Adesso prendi la porta e vai dal preside!"
Lui si alza, sfila la porta della classe dalle cerniere e dopo essersela messa sotto braccio,si avvia in presidenza.
Non l'abbiamo più visto per un paio di giorni.......
![]()