Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Purtroppo la zavorrina ha dei problemi con il lavoro e quindi mi faro' il viaggio da solo ... Sara' per la prossima volta dai :)
Stasera, salvo casini, ci sentiamo per metterci d'accordo sugli orari ...
sempre la solita sfortuna...io alla zavorra ho chiesto di venire...ma le ho spiegato che sono 1500km che si deve fare seduta dietro e quindi ha lasciato stare....:festaaa:
comunque ok...va bene io il cell ce l'ho sempre dietro....
-
Ciao at tutti.............
Non ho capito se si fa il giro proposto da Adriano o il secondo
In ogni caso ci si vede a Forlì o al grill...... Ancora non so...... In ogni caso se mi fermo al grill avviso Adri o Teo
See i soon guys
-
Citazione:
L'inglese volante
Purtroppo la zavorrina ha dei problemi con il lavoro e quindi mi faro' il viaggio da solo ... Sara' per la prossima volta dai :)
Beato te! :cry:..................vuole venire anche lei :cry:...............mi toccherà fare la strada corta con 2000 tappe :wacko:
-
Quindi?
Siamo rimasti che ci vediamo al casello di Forli alle 9:30?
Per dire,un mese fa mi ero fatto uno pseudo itinerario per arrivare a Norcia....
276 km....
Poi siamo passati a 356...
Adesso a 400 e passa....
Faccio cosi,sabato mi sveglio alle 2,vado a portare la colazione all'Inglese e Carlo e poi
ri scendo con loro....:laugh2::laugh2::laugh2:
Scherzo bibbuzzi!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Posso portare qualche petardo da tirarvi addosso quando uscite dal casello?
Cosi,per festeggiare....:biggrin3:
Ah,colazione e/o caffè li offro io a tutti prima di partire per la muraglia,sia ben chiaro!
Altrimenti mi incazzo....:biggrin3:
-
Citazione:
Brontolo
Quindi?
Per dire,un mese fa mi ero fatto uno pseudo itinerario per arrivare a Norcia....
276 km....
Adesso a 400 e passa....
Faccio cosi,sabato mi sveglio alle 2,vado a portare la colazione all'Inglese e Carlo e poi
Ah,colazione e/o caffè li offro io a tutti prima di partire per la muraglia,sia ben chiaro!
grazie mille brontolo...però se me la porti già a casa non occorre la seconda volta alla muraglia...:lingua:
-
Citazione:
carlo bora
grazie mille brontolo...però se me la porti già a casa non occorre la seconda volta alla muraglia...:lingua:
:laugh2:
Per te niente colazione pagata.....:lingua::laugh2:
Dai giovanotti che non vedo l'ora di vedere o rivedere le vostre brutte faccione!!!!!!
Ah,peccato che sto week abbiano messo acqua a fottere in tutta Italia........:ph34r:
SGRATT......:cool:
-
Citazione:
Brontolo
Quindi?
276 km....
Adesso a 400 e passa....
Ma va là Brontolo... forlì-castelluccio sono minimo 290 km in 3 ore e mezza se ti fai l'autostrada fino a civitanova marche...
il ns itinerario è da 400 km in 8 ore (trattabili...) da farsi tra mattina e pomeriggio... che poi in corso si può trattare e fare dei tagli teNNici per velocizzare... magari verso la fine quando saremo più cotti...
cmq le previsioni danno al max nuvolo e no pioggia... SGRAT... SGRAT...
-
Citazione:
Brontolo
:laugh2:
Per te niente colazione pagata.....:lingua::laugh2:
Dai giovanotti che non vedo l'ora di vedere o rivedere le vostre brutte faccione!!!!!!
Ah,peccato che sto week abbiano messo acqua a fottere in tutta Italia........:ph34r:
SGRATT......:cool:
può anche diluviare che non ci ferma nessuno :oook:
Per colazione io vorrei due cappelletti col ragù e un pò di piada se possiblie !!!
Citazione:
batman61
Ciao at tutti.............
Non ho capito se si fa il giro proposto da Adriano o il secondo
In ogni caso ci si vede a Forlì o al grill...... Ancora non so...... In ogni caso se mi fermo al grill avviso Adri o Teo
See i soon guys
Appuntamento al casello (io cmq dovrei essere lì già alle 9) ... se ti fermi al grill dimmelo prima che non sento il cell , se no see you al casello !!!
-
Vorrei sapere se al casello di forlì
C'è un parcheggio altrimenti vado a Faenza e metto il furgone a casa di vulcano!
-
Citazione:
batman61
Vorrei sapere se al casello di forlì
C'è un parcheggio altrimenti vado a Faenza e metto il furgone a casa di vulcano!
chiedo a Brontolo e ti aggiorno !! che mi ricordi io c'è uno spazio per lasciare il furgone , se guardi su Earth si vede un parcheggio usciti dal casello a destra prima della rotonda
Ho sentito Brontolo , confermo il parcheggione fuori dal casello , non è grandissimo però posto dvrebbe essercene ... mal che vada un altro parcheggio lo troviamo