Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!
Ciao at tutti.............
Non ho capito se si fa il giro proposto da Adriano o il secondo
In ogni caso ci si vede a Forlì o al grill...... Ancora non so...... In ogni caso se mi fermo al grill avviso Adri o Teo
See i soon guys

Quindi?
Siamo rimasti che ci vediamo al casello di Forli alle 9:30?
Per dire,un mese fa mi ero fatto uno pseudo itinerario per arrivare a Norcia....
276 km....
Poi siamo passati a 356...
Adesso a 400 e passa....
Faccio cosi,sabato mi sveglio alle 2,vado a portare la colazione all'Inglese e Carlo e poi
ri scendo con loro....
Scherzo bibbuzzi!!!!!!
Posso portare qualche petardo da tirarvi addosso quando uscite dal casello?
Cosi,per festeggiare....
Ah,colazione e/o caffè li offro io a tutti prima di partire per la muraglia,sia ben chiaro!
Altrimenti mi incazzo....![]()
Poc'osso nella maletta!

Ma va là Brontolo... forlì-castelluccio sono minimo 290 km in 3 ore e mezza se ti fai l'autostrada fino a civitanova marche...
il ns itinerario è da 400 km in 8 ore (trattabili...) da farsi tra mattina e pomeriggio... che poi in corso si può trattare e fare dei tagli teNNici per velocizzare... magari verso la fine quando saremo più cotti...
cmq le previsioni danno al max nuvolo e no pioggia... SGRAT... SGRAT...

può anche diluviare che non ci ferma nessuno
Per colazione io vorrei due cappelletti col ragù e un pò di piada se possiblie !!!
Appuntamento al casello (io cmq dovrei essere lì già alle 9) ... se ti fermi al grill dimmelo prima che non sento il cell , se no see you al casello !!!
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
Vorrei sapere se al casello di forlì
C'è un parcheggio altrimenti vado a Faenza e metto il furgone a casa di vulcano!

chiedo a Brontolo e ti aggiorno !! che mi ricordi io c'è uno spazio per lasciare il furgone , se guardi su Earth si vede un parcheggio usciti dal casello a destra prima della rotonda
Ho sentito Brontolo , confermo il parcheggione fuori dal casello , non è grandissimo però posto dvrebbe essercene ... mal che vada un altro parcheggio lo troviamo
Ultima modifica di Teo78; 14/06/2012 alle 13:02
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano