Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
si certo ma ....aziendale si trova a 10 mila e a 9500 le demo.
Gia cmq la dotazione del versys a parità di prezzo è nettamente superiore.
Di serie ha abs e tc ( ottimo) mappe portapacchi come si deve, strumentazione molto più raffinata, sospensioni che funzionano meglio del tiger 1050, maggiore confort ecc...
Una spanna sopra....confermato anche parlando con un pò di tester, cmq ci mancherebbe la versys è un progetto del 2012 l altra ormai è vecchia e a fine vita. Sull'estetica non discuto il tiger è piu bello...ma io non scelgo quel genere di moto solo sull'estetica.
In settimana vado a provarla anche perché è la moto che sto valutando.
La Versys non l'hai mai provata?
Interesserebbe anche a me provarla... al massimo, scrivi due righe di come ti sembra.
-
Anche a me la Versys mi attizza parecchio, non l'ho provata ma vista da vicino non mi dispiace per niente, sembra veramente adatta per andare in due e fare tursimo senza limiti, e poi almeno non è "Pachidermica" come le altre e pesa il giusto.....la moto da 300kg l'ho avuta e dopo un po ti rompi.
Per l'estetica non so, difficile definire cio che è bello e cio che è brutto, a me non dispiace......anche se io preferisco i bicilindrici
-
Citazione:
MrTiger
si certo ma ....aziendale si trova a 10 mila e a 9500 le demo.
Gia cmq la dotazione del versys a parità di prezzo è nettamente superiore.
Di serie ha abs e tc ( ottimo) mappe portapacchi come si deve, strumentazione molto più raffinata, sospensioni che funzionano meglio del tiger 1050, maggiore confort ecc...
Una spanna sopra....confermato anche parlando con un pò di tester, cmq ci mancherebbe la versys è un progetto del 2012 l altra ormai è vecchia e a fine vita. Sull'estetica non discuto il tiger è piu bello...ma io non scelgo quel genere di moto solo sull'estetica.
In settimana vado a provarla anche perché è la moto che sto valutando.
Che vada bene non lo metto in dubbio, anche a me sono arrivati pareri molto positivi... però la sopportazione della bruttezza ha un limite!
Quando guardo la tiger dopo più di 4 anni è ancora amore e rimango a guardarmela... e chissenefrega se ho dovuto spenderci un pò per le sospensioni e altre cosette per farla andare da bene a benissimo , questo è impagabile e la versys la scarto a priori.
-
Citazione:
navigator
Che vada bene non lo metto in dubbio, anche a me sono arrivati pareri molto positivi... però la sopportazione della bruttezza ha un limite!
Quando guardo la tiger dopo più di 4 anni è ancora amore e rimango a guardarmela... e chissenefrega se ho dovuto spenderci un pò per le sospensioni e altre cosette per farla andare da bene a benissimo , questo è impagabile e la versys la scarto a priori.
Hai ragione....ma per quanto mi riguarda se devo spendere 9000 euro...voglio una cosa su cui devo mettere le mani al minimo...a me scarico a parte non dispiace la versys ne ho viste due sabato da vicino e ci son diverse cose che mi piacciono, devo solo capire se vibra come dicono.
Il tiger mi piace non lo nego ma l unica 2012 SE che c'è in vendita ha 2000 km e chiedono 11 mila euro...mettici poi sopensioni, freni....e con la somma mi prendo versys e moto da pista:)
-
Citazione:
navigator
il mio conce le vende entrambi ed in effetti mi ha parlato molto bene della Kawa ma anch'io ritengo che sia brutta e questo sicuramente ne limita la diffusione a torto perche' il progetto e' valido. Pero' mi guardo ancora i 1050 che passano anche se non ce l'ho piu'.
I gusti son gusti!! :wacko:
-
Allegati: 1
andrò controcorrente ma l'unica che oggi potrebbe sostituire il Tiger è questa... la ha un mio amico con cui partiamo sempre insieme e l'ho provata spessissimo. Strepitosa e veramente tuttofare.
-
Citazione:
navigator
andrò controcorrente ma l'unica che oggi potrebbe sostituire il Tiger è questa... la ha un mio amico con cui partiamo sempre insieme e l'ho provata spessissimo. Strepitosa e veramente tuttofare.
Piaceva anche a me ma i noti problemi aziendali mi hanno fatto desistere. Ho provato la Corsaro con lo stesso motore: PAURA!!! Spero che l'azienda si ristabilisca, i prodotti erano originali e....ITALIANI :biggrin3:
-
Citazione:
navigator
certo poi appena hai bisogno di un ricambio la butti......:)
-
Perchè sai di qualcuno che avuto esperienze di questo tipo o per sentito dire?
Si trova tutto e te lo dico per esperienza devi aspettare qualche giorno in più rispetto a Triumph ma sempre mooooolto meno rispetto ad ad un ricambio MV, la Morini è aperta sta in Italia, probabilmente all'estero ha più conce della Triumph e rispondono dopo 2 squilli di telefono.
è fatta con molta componentistica che trovi aftermarket senza problemi e molta altra comune ad altre italiane...Ducati, Aprilia etc.
-
Citazione:
MrTiger
Oggi visti:
2 explorer
2 versys 1000
2 super tenere
10000 GS:)
strade tra slovenia e austria
Mahh....anche te che vai sempre al bar a fare il "fighetto".......:lingua: